• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 90

Discussione: Che film è?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina

Che film è?

ragazzi mi rivolgo a voi e alla vostra immensa cultura cinematografica perchè vorrei capire qual è il film di cui mi hanno parlato proprio oggi...
    E'stato trasmesso ieri a notte fonda, è ambientato a Bordeaux e parla di una bambina malata che si innamora del suo medico e decide di stare con lui tutta la vita. La bambina è di origine spagnola, va a stare da lui e aspetta paziente la maggiore età per potere andare finalmente a letto con lui...
    Lei è un genio,scrive musica anche....

Vi dice niente la trama???
    ripeto, non l'ho visto io, non so nemmeno come va a finire ma se qualcuno sa come si chiama battesse un colpo!
    A presto!
    Frì

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    MITICA MIA!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma come fai? Hai trovato un film semisconosciuto in 6 minuti? Ma lavori per google?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

ahahaha
    no ho cercato i programmi di quella serata, tutto qui poi il resto è venuto da se

albertodid
    Ospite non registrato
    mitica Mia

Partecipante Figo L'avatar di joel barish

cerco titolo di un film..

dunque..mi servirebbe un aiuto...

tempo fa..forse son già passati più di 3anni ..(solo che stanotte l'ho sognato..) vidi il trailer di un film italiano in cui, mi sembra, recitava anche il tizio rasta di Ovosodo.
    locazione: parte dei protagonisti su un terrazzino, mentre fumavano, chiacchieravano e la battuta colu è:"cioè te hai occupato una scuola solo per farti sta tizia(forse dicevano il nome della tizia)?"

qualcuno ricorda qualcosa?

grazie
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

ho fatto una breve ricerca, potrebbe essere "come te nessuno mai?" il tizio di ovosodo non c'è (e non c'è niente nella sua filmografia che assomigli a questo film), ma la storia sembra quella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao ti riferisci mica al film dove alla fine vanno via con il camioncino...mentre uno di loro si sposa...non ricordo il titolo...uffa!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Anche secondo me dovrebbe essere "Come te nessuno mai"...

eh anche a me era venuto "come te nessuno mai"...ma so per certo che non è quello beh a parte perchè l'ho visto più volte anche perchè sto tizio rasta mi sembrava proprio ci fosse....potrebbe essere quello del camioncino che dice checcaig....se per caso ti venisse in mente.....ho anche pensato comunque che visto il mercato italiano della filmografia...potrebbe anche non esser mai uscito ...non sarebbe la prima volta che capita...

grazie a tutti per i suggerimenti comunque
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Mi ricorda "Ora o mai piu'" in seguito decidono mica d andare a manifestare contro il G8?
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

tinuviel
    Ospite non registrato
    la scena del camioncino non è nell' "ultimo bacio", quando accorsi si sposa con la mezzogiorno e gli amici partono dopo il matrimonio?

il rasta c'è, ma questa scena sull'occupazione mi pare proprio di no.

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tinuviel
    la scena del camioncino non è nell' "ultimo bacio", quando accorsi si sposa con la mezzogiorno e gli amici partono dopo il matrimonio?

il rasta c'è, ma questa scena sull'occupazione mi pare proprio di no.

quella scena e quell'attore sono proprio nell' "ultimo bacio"

Originariamente postato da eva-luna
    Mi ricorda "Ora o mai piu'" in seguito decidono mica d andare a manifestare contro il G8?

E' LUUUIIII!!!! ...grassie .....in effetti nel mio sogno ho fatto un po' di confusione ...e al posto del protagonista di Ovosodo..quello a cui mi riferivo io..c'ho messo il tizio rasta ....enigma risolto..

a tiutti!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy