• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

cerco psicoterapeuta napoli

salve a tuti, avrei bisogno del vs aiuto! cerco una psicoterapauta donna x potermi confrontare con lei. possibilmente ad indirizzo psicodinamico.
    sapete consigliarmi a ki posso rivolgermi???
    grazie mille come sempre,Valentina

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    confrontare con lei in che senso?
    personalmente non ne conosco, però potresti parlare con qualche professoressa di psicologia di Napoli. Che io sappia, quasi tutte oltre al lavoro di professoresse hanno uno studio di psicoterapia. Magari puoi rivolgerti proprio allo sportello di counseling psicologico della Federico II, dove alcune di loro lavorano.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Matricola
    cia valentina non so se cerchi ancora una psicoterapeuta napoletana.. nel caso scrivimi
    lucia_confi@yahoo.it

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere

Riferimento: cerco psicoterapeuta napoli

Ciao Valentinadm, se sei interessata ho proprio ciò che cerchi e ad un prezzo molto conveniente se vieni su mia conoscenza... Nel caso contattami in privato o via e-mail. Ciao ciao

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Privacy Policy