• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

Affitto Doppia A Fi Vicino Centro 240 Euro

CIAO!siamo 2 ragazze che stanno per affittare un apprtamento.Siamo alla ricerca di 2 coinquiline a cui affittare una doppia!

Il prezzo è di240 euro a persona senza spese;il condominio è max 10 euro al mese.(circa 25/30 al mese in tutto)

La casa si trova vicina Piazza Indipendenza a 2 minutidi autobus ( cronometrato) dal centro!

La casa è molto carina, la stanza è spaziosa,ci sono altre due camere e una cucina con un finestrone che si affaccia su un égiardinetto( NOSTRO)!
    DoVe pOtEr MaNgIaRe D'EstAte...

Le bollette sono escluse,ma non c'è quella del gas,xke è tutto elettrico compreso il riscaldamento!!
    SOLO LUCE E ACQUA

IO studio psicologia e la mia amica scienze della formazione!!!

Occorre dare 1 mensilita' (cioè 240 euro) all'agenzia e due di caparra che verranno restituiti quando andrete via!

Dato che è un urgenza, e vi ho detto tutto
    astenersi perditempo!!!

CONTATTAMI IN PRIVATO O QUI!!!

CLAUDIA E BARBARA
    Ultima modifica di KKLLAAUUDDIIAA : 27-10-2006 alle ore 17.12.33

Matricola
    non mi sembrava male come offerta

vickynicky
    Ospite non registrato

stanza doppia

ciao, sono in cerca di una stanza a Firenze, anche io studio psicologia e sarei interessata a questa stanza anche se poi rimane il problema di trovare una seconda ragazza per completarla. fatemi sapere se avete già trovato,

ciao ciao

Matricola
    ciao!!!!la stanza è ancora libera..se sei interessata ti posso lasciare il mio numero e ci mettiamo d'accordo!Per l'altro posto non proccuparti,ci pensiamo noi,gia' abbiamo contattato qualche ragazza,se poi un letto lo dovessi prendere te,la compagna sei tu a sceglierla fra quelle che chiameranno!!Vuoi avere qualche informazione in piu'?

Matricola
    TOLGO L'ANNUNCIO!!!..

Matricola
    HANNO GIA TROVATO!grazie a tutti..

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Ok allora chiudo il Thread.
    Klaudia - per il futuro - sarebbe il caso di evitare di scrivere più post consecutivamente, nonché evitare l'uso del maiuscolo come da Regolamento ok?
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Privacy Policy