• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Sogno buffo con criceto

[color=darkblue:e01163e5bd]Anche stavolta niente mostri marini
    Del sogno di stanotte ricordo ben poco, se non che osservavo con attenzione il mio criceto, che dentro la gabbia accumulava provviste per l'inverno. Di solito le accumula dentro la sua casetta, ma stavolta faceva una specia di montagnola in un angolo della gabbia. Lo trovavo molto curioso, così indaffarato... sembrava quasi umano! A un certo punto tira fuori un tappo di bottiglia dalla sua casetta. Pensando che volesse bere faccio per prendergli il tappo e riempirglielo dal rubinetto, ma vedo che tira fuori dalla casetta anche un cartone di latte (a misura di criceto ovviamente ) e versa il latte nel tappo. Poi beve il latte e si rimette al lavoro.

"Cavolo, ma questo criceto è un genio!!!" ovviamente nel sogno poi lo racconto a tutti, ma nessuno ci crede [/color:e01163e5bd]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

Re: Sogno buffo con criceto

[quote:253987e97b="Ember"][color=darkblue:253987e97b]
    ...ovviamente nel sogno poi lo racconto a tutti, ma nessuno ci crede [/color:253987e97b][/quote:253987e97b]

Non raccontare troppe cose a quelli che incontri nel sogno... sai devono proteggere anche loro stessi, in quanto sogni, ed è per questo che ti dicono che non ci credono. Inoltre il sogno è tuo e se ti credesse qualche d'uno, sarebbe meno tuo.

hahaha, mi sono incasinato con le parole... :o

Non importa, io ci ho provato, ma sono di corsa e quando si scrive di fretta...

ciaoaoaooa

L'avatar di laura81

Re: Sogno buffo con criceto

[quote:54458f4b92="hiroaki"]Non raccontare troppe cose a quelli che incontri nel sogno... sai devono proteggere anche loro stessi, in quanto sogni, ed è per questo che ti dicono che non ci credono. Inoltre il sogno è tuo e se ti credesse qualche d'uno, sarebbe meno tuo.

hahaha, mi sono incasinato con le parole... :o
    [/quote:54458f4b92]

Non ho capito niente ... ma vorrei cercare di capire questa tua "teoria" !
    Non è che me la spieghi meglio quando avrai più tempo per scrivere?
    :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy