• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina

master sviluppo risorse umane

Ciao a tutti, è un pò che giro varie stanze per avere il maggior numero di informazioni su un argomento specifico ovvero corsi e master in sviluppo delle risorse umane. Mi sono dicumentata abbastanza e ho visto più o meno quelli sulla piazza. Ora sono giunta alla conclusione che per fare domande e presentare il mio curriculum devo avere qualcosa che attesti che ho un minimo di esperienza in questo campo...visto che ho una laurea in psicologia clinica-dinamica!!!
    Cosa ne pensate...è un ragionamneto logico o no?
    Comunque volevo un consiglio specifico su un master molto interessante che si svolgerà presto anche nella mia città Palermo, il master è promosso da Eduforma (www.eduforma.it) "STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA GESTIONE
    E LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE.
    Qualcuno conosce, ha informazioni in merito? ho bisogno di una mano.
    Grazie

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Ti ho mandato un pm.

In ogni caso, sul serio, anzichè fare corsi, fate direttamente uno stage! Anche se sottopagato, conviene sicuramente di più che investire soldi in corsi!
    Molte delle ifno teoriche che si ricevono ai corsi (per esperienza) si possono tranquillamente ottenere studiando da soli! E' l'espereinza che fa la differenza...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina
    Grazie...anche io ti ho mandato un messaggio privato.
    Ma volevo chiederti, visto che fai questo lavoro. Su quali basi si scelgono gli stagisti? quali requisiti deve avere? esistono anche per gli stagisti le raccomandazioni?
    Inoltre mi sn scoraggiata soprattutto perchè l'unico stage che ho trovato della "Tempory" per tutta la Sicila per un solo stagista, sn iscritti come minimo in 134, uscito il 19 ottobre, preferiranno coloro che hanno seguito un percorso più specifico dal mio!!
    Che dici?
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Per la mia esperienza con gli stagisti, li abbiamo scelti più per le caratteristiche personali (flessibilità, disponibilità ad apprendere, ec.) più che per le competenze... QUelle si apprendono sul campo!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

elisiriana
    Ospite non registrato
    mi potete indicare degli stage validi a roma??anch'io volevo fare un corso fi formazione,ma dite che è meglio uno stage direttamente

Privacy Policy