• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: S.O.S. materiale tesi

amigdala81
    Ospite non registrato

S.O.S. materiale tesi

CERCO MATERIALE PER LA MIA TESI ARGOMENTO DISTURBI DELLO SCHEMA CORPOREO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'ANOSOGNOSIA QUALCUNO DI BUONA VOLONTà PUò AIUTARMI!!!!!GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO A CHIUNQUE CORRA IN MIO AIUTO:

lilo_983
    Ospite non registrato
    di sicuro sul denes, pizzamiglio -Manuale di neuropsicologia- d li puoi prendere un po' di bibliografia!!

amigdala81
    Ospite non registrato
    Grazie di cuore per l'aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di marilisa
    biblio anche su manuale di psico generale di Mecacci edizioni Giunti

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Hai mai letto L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello di Oliver Sacks?
    Oltre a essere un libro affascinante e emozionante è una miniera di nozioni sulle varie gnosie e disturbi dello schema corporeo.
    In più è diviso in racconti e ti puoi leggere solo quelli del disturbo che ti interessa.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

amigdala81
    Ospite non registrato
    Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto un bacione14 rosa profondo

amigdala81
    Ospite non registrato
    Per Willy61: ho cliccato sul materiale che tu mi hai messo a disposizione e per questo ti ringrazio infinitamente ma ho però notato che è tutto materiale in inglese....!!!!lingua alla quale io sono un pochino negata...... mica per caso c'e anche una versione di questi articoli in italiano????????

Neofita
    ciao willy61, anche io sto avendo dei problemi nella ricerca del materiale della mia tesi l'argomento è "differenza di genere nelle emozioni" se hai degli indirizzi a cui fare riferimento fammi sapere, anche in lingua inglese .
    ti ringrazio

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Dunque...

Carissima amigdala, purtroppo la ricerca si fa e si scrive in inglese. Può dispiacere, ma così è. L'unica cosa da fare è imparare questa benedetta lingua. Anche perché in italiano non c'è praticamente nulla sulla rete, dato che noi italiani sembra siamo gli unici a considerare i risultati delle ricerche come una proprietà privatissima e personale, non come qualcosa che debba essere messo a disposizione di tutti i ricercatori.

Quindi, spiacente, ma DEVI leggerti i materiali in inglese.

Ranokkia, dammi qualche giorno e posto qualche link. L'argomento è decisamente interessante.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Neofita
    grazie..1000

amigdala81
    Ospite non registrato
    Grazie lo stesso per il tuo interessamento willy cercherò con calma o con l'aiuto di qualcuno più esperto di me in questa lingua d

amigdala81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da amigdala81
    Grazie lo stesso per il tuo interessamento willy cercherò con calma o con l'aiuto di qualcuno più esperto di me in questa lingua di riuscire a tradurre il tutto

Privacy Policy