• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: World Trade Center

L'avatar di zio jack

World Trade Center

L'ho visto ieri, ed in realtà me lo aspettavo del tutto diverso

Vista la trama, crearne un mito sarebbe stato di sicuro difficile

Nonostante ciò mi aspettavo la solita Americanata e invece... è stato diverso, anche se a mio avviso si poteva fare di più.

Non mi ha colpito devo dirlo, ma nemmeno mi sento di giudicarlo male, insomma è stato un film "normale".

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Penelope*
    Ospite non registrato
    Me lo aspettavo diverso
    Non mi è piaciuto non mi ha lasciato niente

Francy
    Ospite non registrato
    Probabilmente che si aspetta effetti speciali con morti, esplosioni orrore da tutte le parti rimarrà deluso.. non è un film che riporta le terribili scene di quel giorno che putroppo abbiamo tutti negli occhi

E proprio per questo a me è piaciuto

Ho apprezzato il fatto che è un film poco "spettacolare", basato sul punto di vista di chi l'attacco l'ha subito [e non di chi l'ha preparato e attuato ] e soprattutto mi è piaciuto il fatto che è basato su scene "di vita" e sulla sua forza
    Ultima modifica di Francy : 25-10-2006 alle ore 00.31.09

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mi sarebbe piaciuto di piu'vedere come reagivano i pompieri e tutti i salvataggi fatti..l'unica cosa che dico è che è stato emozionantissimo..ho pianto un sacco e pure il mio ragazzo e per far piangere lui ce ne vuole.molto molto intenso.

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io che ho pianto a tutti e report fatti alla televisione da programmi vari non non ho versato una lacrima, mentre pensavo di farlo perchè tra me&le torri c'era un legame speciale

Privacy Policy