• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    angelyle
    Ospite non registrato

per chi è al primo anno di clinica

ciao a tutti non so se qualcuno mi può aiutare.. sono al primo anno di clinica e ho tani, dani e righi.. per la righi c'è una dispensa.. ma per gli altri due qualcuno mi sa dire il testo da usare? grazie mille

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Che facoltà scusa? forse è meglio se posti nel forum della facoltà in questione
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Partecipante L'avatar di Little Liz
    Ciao!!! Per quanto riguarda Tani psicologia dello sviluppo il testo è MANUALE DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO DI ADA FONZI.
    Per psicologia generale (righi) oltre alle dispense c'è il MANUALE DI PSICOLOGIA GENERALE DI MECACCI e STORIA DELLA PSICOLOGIA DEL '900 DI MECACCI.
    Per Dani, biologia, PRINCIPI DI BIOLOGIA ZANICHELLI, ma va bene anche il PURVES o CAMPBELL.
    Non segui le lezioni?
    anche io sono di clinica...mi farebbe piacere conoscerti!!!

angelyle
    Ospite non registrato
    ciao ti ho mandato un messaggio privato con il mio contatto così possiamo conoscerci!!

Partecipante L'avatar di Little Liz
    Ciao!! ho ricevuto il tuo messaggio privato ma purtroppo non mi funziona bene msn, appena lo attivo ti scrivo...da dove vieni???
    io da perugia e per ora sono pendolare, ma tu non frequenti? possiamo incontrarci giovedì se ci sei!!

Privacy Policy