• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: CISSPAT di padova

Matricola L'avatar di teresona

CISSPAT di padova

CIAO, QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO PER L'ANNO 2006-2007 ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE cisspat DI PADOVA? SE CI SIETE, IO SONO DEI VOSTRI...

Chiara74
    Ospite non registrato
    Ciao!!!
    Ci sarò anch'io al CISSPAT quest'anno!!
    Stavo proprio cercando qualche collega...
    E mi fa piacere sapere che sei di Treviso, così magari si prende il treno insieme per tornare...io abito al Lido di Venezia e già mi vedo il sabato sera vagare alla stazione di Pd...
    Sai quanti saremo??
    Che emozione!!
    A presto..

Chiara

Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs
    scusate la mia ignoranza ma che cos'è il CISSPAT?

Chiara74
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Il CISSPAT è il Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapia a breve termine.
    E' una scuola di specializzazione in psicoterpia dinamica breve e tra le tecniche più utilizzate c'è il training autogeno, anche nelle sue forme superiori.

Chiara

Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs
    forse perciò non la conoscevo io sono una cognitivista.....mi spiegheresti in 2 parole il trainig autogeno?
    Grazie 1000

giallosole
    Ospite non registrato
    Siccome sarei interessata anch'io a questa scuola, sapete dirmi se sono ancora aperte le iscrizioni e cosa si deve fare per iscriversi.Grazie

Riferimento: CISSPAT di padova

Penso di si, prova a chiamare in sede, sono sempre gentilissimi e poi la scuola è proprio valida! in bocca al lupo.

Ciao Ferruccio!
    Dici che la scuola è valida perchè l'hai frequentata? O per caso sai di esperienze di qualcuno che l'abbia frequentata? E' tra quelle che sto valutando, e mi piacerebbe conoscere le impressioni di qualcuno che l'ha "vissuta" in prima persona...
    Grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di sara81

Ciao, anche io sono interessata a questa scuola anche se l'indirizzo dinamico non era proprio tra le prime scelte che avevo in mente! Voi cosa ne pensate? La cosa che piu mi attir
    a e' sicuramente il fatto che sia una psicoterapia a breve termine.

scuola CISSPAT

Ciao,
    mi trovo a dover decidere a quale scuola di psicoterapia voglio iscrivermi...sto valutanto seriamente di iscrivermi alla scuola CISSPAT di Padova.
    C'è qualcuno che la conosce?
    Grazie!

Riferimento: scuola CISSPAT

c'è nessuno????

Riferimento: scuola CISSPAT

Ciao!!!
    Anche io sono interessata alla scuola, purtroppo come te nn conosco nessuno che l'ha fatta...per caso sei andata alla presentazione del 24 Ottobre? Hai deciso di inscriverti lì o hai valutato altro?...io sono in fase decisionale, ma è davvero dura!

Citazione Originalmente inviato da teresona Visualizza messaggio
    CIAO, QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO PER L'ANNO 2006-2007 ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE cisspat DI PADOVA? SE CI SIETE, IO SONO DEI VOSTRI...
    Ciao!!!
    E' passato qualche anno (immagino avrai finito la scuola)...posso chiederti come è stato il percorso? Ti è piaciuta? La consigli?
    Grazie mille..

Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope

Re: scuola CISSPAT

Ciao! Hai poi deciso se iscriverti o meno? Sto meditando anch'io sulla scelta. Ciao e in bocca al lupo!

ciao a tutti! Sto valutando se iscrivermi alla CISSPAT, C'è qualcuno che l'ha frequentata e che potrebbe darmi qualche informazione?vorrei qualche parere, purtroppo non conosco nessuno che l'ha frequentata..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy