• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sogno Ricorrente

Mary<---
    Ospite non registrato

Sogno Ricorrente

a me Ŕ capitato di fare lo stesso tipo di sogno per 2 volte....tutte e due le volte nel sogno accadeva che bruciavano la macchina del mio ragazzo..

la prima volta ho sognato che lui e la sua famiglia avevano un ristorante qua vicino a casa mia..io andavo da lui per chiamarlo per uscire e fuori c'era anche tanata altra gente che mi aspettava che non ricordo....lui Ŕ venuto fuori..poi,mentre stavamo tutti (non s˛ chi) insieme la sua macchina che stava sull'aiuola davanti a casa mia si Ŕ incendiata ed Ŕ scoppiata..la cosa strana Ŕ che lui il giorno dopo per vendetta se ne Ŕ comprata una dfi quelle costosissime....

poi la seconda volta ho sognato che eravamo in macchina a chiaccherare...era notte....e ad n certo punto io mi sono accorta che c'era un tizio fuori che stava spargendo della benzina,ma inizialmente Ŕ come se non ci avessi fatto caso...poi tutto ad un tratto non s˛ come,mi rendo conto che la macchina sta per scoppiare e mi butto dal finestrino che era aperto...per˛ lui non riesce ad uacire e muore....Successivamente le persone,non s˛ da dove sbucate fuori,attribuivano la colpa a me di non aver salvatoi anche lui perchŔ me ne ero accort...ma io dicevo che non era colpa mia perchŔ me ne sono accorta troppo tardi che la macc stava scoppiando e non potevo fare niente...

MA CHE SIGNIFICA SECONDO VOI?

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Mi pare importante sapere o cercare di capire come vanno le cose tra te e lui o com eandavano nel periodo in cui ti Ŕ sucesso di sognare tai situazioni. In generale sembra che da questi sogni sogni venga fuori una tua rabbia, un'aggressivitÓ nei suoi confronti che probabilmente fatichi a far emergere nella vita in veglia, ma che ti tormenta interna,mente. Pu¨ essere che tu non la tiri fuori perchÚ ti provoca sensi di colpa. L'impresione generale Ŕ un p˛ queasta. Puoi provare a rifletterci se vuoi...
    Saluti!!!
    Franci
    Franci

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si.
    Dovresti analizzare come vanno le cose tra di voi.
    C'e' buon accordo o siete in un periodo di crisi?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; Ŕ di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cioĺ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno giaĺ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon ľ C.Paolini)

Mary<---
    Ospite non registrato
    attualmente direi che le cose vanno bene...in passato magari c'Ŕ stato qualche problema...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    .......nel primo lui ha una punizione...la macchina esplode ..ma lui se nericompra un'altra........e pure pi¨ costosa!....qui mi sembra di intravedere la tua preoccupazione inconscia rispetto a qualcosa che magari gli hai detto x te importante e che lui non ha preso in considerazione.....

.........nel secondo...visto che l'avverimento non Ŕ servito...allora lo fai morire...non s˛ forse un p˛ di rabbia e rancore non espressi e lasciati in sospeso x cose passate che x˛ di notte ti tormentano e ti spingono ad avere una rivincita su di lui........
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ci˛ che ami o finirai per amare ci˛ che trovi....

Privacy Policy