• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 79

Discussione: Capodanno

Penelope*
    Ospite non registrato

Capodanno

Se ne parla già

Qualche ideuzza sul cosa fare?Qualche città da visitare?Possibilmente in Italia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ahhh mi serviva questo thread, pure io sono a corto di idee
    Avevo inizialmente pensato ad una settimana in trentino, un bello chalet in località non estremamente turistiche
    In alternativa l'estero, anche se non ho in mente un posto preciso...la danimarca mi ispira, ma devo vedere le mie tasche cosa ne pensano
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    RAe detesta capodanno
    è uno stress assurdo trovare dove festeggiarlo perchè DEVI festeggiarlo

Credo che, come al solito, deciderò all'ultimo minuto le feste organizzate sparano minimo 50 euro per una fetta di panettone secco e mezzo calice di spumante da 50 centesimi..le case hanno prezzi improponibili a capodanno..e non è che butto via i soldi cosi io
    Poi ho in programma un viaggio serio post lauream, che dovrebbe arrivare poco dopo l'inizio dell'anno nuovo quindi si risparmia
    Le capitali europee se prenoti in anticipo son fattibili, un anno sono stata in spagna e ho speso poco, però ero in una casa a scrocco..prenotando in settembre ottobre però si trovano buone offerte se siete sicuri di non ricevere pacchi last minute
    Ultima modifica di Rae : 21-10-2006 alle ore 18.21.02
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    quest'anno per me sara' un capodanno molto particolare. Sara' il primo (dopo 8) che passero' da single, senza il mio (ex) ragazzo storico. Quindi... spero proprio in un bel turno serale che mi faccia uscire alle 24 (dopo non si puo') dal lavoro il 31.12... e dopo le 24... vedro' di raggiungere qualcuno!!
    negli ultimi anni da noi sono andate molto le feste in casa (e' anche vero che quasi tutti avevano casa loro). Ognuno porta qualcosa, con 10/15 euro a coppia veniva un bel cenone e c'entravano anche i fuochi!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

joanne85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Avevo inizialmente pensato ad una settimana in trentino, un bello chalet in località non estremamente turistiche
    anch'io chaleeet... anche se non necessariamente a capodanno... basta ci sia la neve fuori e il caminetto acceso dentro

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io ho un matrimonio di un mio caro amico....no comment....
    Ma più che altro per il mio ragazzo, non conosce nessuno, e questo mio amico che si sposa non gli è proprio simpaticissimo....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Originariamente postato da Calethiel
    Ma più che altro per il mio ragazzo, non conosce nessuno, e questo mio amico che si sposa non gli è proprio simpaticissimo....
    ma ci si puo' sposare a capodanno??
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    Originariamente postato da Calethiel
    poverino il tuo boyfrend effettivamente!!!se fa sto "sacrificio" devi dargli una grossa ricompensa come minimo..

Originariamente postato da Megghina
    quest'anno per me sara' un capodanno molto particolare. Sara' il primo (dopo 8) che passero' da single, senza il mio (ex) ragazzo storico. Quindi... spero proprio in un bel turno serale che mi faccia uscire alle 24 (dopo non si puo') dal lavoro il 31.12... e dopo le 24... vedro' di raggiungere qualcuno!!
    negli ultimi anni da noi sono andate molto le feste in casa (e' anche vero che quasi tutti avevano casa loro). Ognuno porta qualcosa, con 10/15 euro a coppia veniva un bel cenone e c'entravano anche i fuochi!!

la cosa importante è non essere tristi...ora pensa a te stessa e basta!!!e soprattutto pensa a divertirti...spenderai dai 5 ai 7.50 euro e verrà fuori un bellissimo cenone con i fuochi!!!!mi raccomando non ti abbattere...e sorridi ke è la cosa più bella!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Boh...ogni anno spero di far qualcosa di particolare, di emozionante...ma poi alla fine si fanno sempre le stesse cose organizzate all'ultimo momento..!
    Mancano sempre i soldini...

a me piace molto stare con i miei amici...divertirmi,giocare a carte,cucinare,cenare..è tutto cosi normale ma tanto speciale!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    la sicilia??
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Originariamente postato da Redrose86
    la cosa importante è non essere tristi...ora pensa a te stessa e basta!!!e soprattutto pensa a divertirti...spenderai dai 5 ai 7.50 euro e verrà fuori un bellissimo cenone con i fuochi!!!!mi raccomando non ti abbattere...e sorridi ke è la cosa più bella!!!!

quello sempre, non ti preoccupare!!!
    fine o.t.
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

brava....:-)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Essendo sola con il mio ragazzo ne approfittavo per visitare una città, ma quale

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy