• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

....ho un sogno anke io!!

[color=darkred:48304d5043] Ciao,io non sono poi così nuova nel forum di ops ma questa stanza mi ha sempre messo un pò di "ansia"..entro qui leggo,rifletto,penso ai tanti sogni che vorrei raccontare ma.........mi blokko sempre
    Ma stasera forse presa da discorsi precedenti con alcune amiche su un mio sogno particolare ho deciso di raccontarlo anke a voi...poi magari riuscite a farmi kapire qls,visto che è un bel pò che l'ho fatto e mi è sempre rimasto dentro.......[/color:48304d5043]
    [color=darkblue:48304d5043]Allora io ero (non ridete )Giovanna D'arco.....ma non con la sua storia.......io una mattina mi sveglio e mi vesto tutta carina tipo donna 800 ma mentre mi gusto il mio caffè arriva un tizio che mi dice che son stata scelta x guidare l'esercito dei tedeschi contro gli inglesi e in un momento mi ritrovo vestita completamente da uomo a guidare questo esrcito composto anke da donne ma tutte vestite a puntino......comincia la battaglia,si vince tutti mi lodano e come ricompensa mi regalano un bellissimo abito da donna che io non voglio indossare,quindi rimango con la mia divisa e festeggio trionfante sul cavallo ed ero un sacco felice in quel momento ho vissute tantissime emozioni forti e belle che al risveglio per un attimo ho rifiutato il fatto di trovarmi nella mia camera e continuavo a gridare di gioia finchè alla fine spalancando gli okki ho capito che era tutto finito e che avevo solo sognato...ma era stato tutto così vero che qs. sogno me lo porto ankora dentro e spesso lo rivivo ad okki aperti.......ero veramente felice!!!!!!!! :raggiante:
    Cosa può significare?? son pazza ?[/color:48304d5043]
    [color=darkred:48304d5043]per me è stato veramente difficile raccontarvi tutto qs. xchè penso che i sogni rappresentino in qlche modo la persona e per un tipo introverso come me buttare fuori il tutto è stato un grande passo!!!
    un bacione!! [/color:48304d5043]
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Amus
    Ospite non registrato
    Benvenuta! Per me è stato molto bello leggere quello che hai scritto per almeno tre ragioni... La prima ragione è che il tuo sogno, a mio avviso, è molto bello e importante il perchè non lo colgo ancora perfettamente ma, a grandi linee, sarà perchè dalle tue parole traspare un gran senso di appagamento per aver svolto tanto eroicamente una missione grande e di responsabilità, la pienezza e lagratificazione personale. Mi vengono in mente delle altre cose ma ti conosco troppo poco e potrebbero sembrare azzardate :o La seconda ragione ha a che vedere col fatto che tu abbia superato le tue resistenze e ci abbia raccontato il tuo sogno La terza ragione è che condivido il concetto relativo al fatto che il sogno è un pezzetto di noi e che quando lo raccontiamo è come se regalassimo ad un altro una piccola parte di noi Quindi grazie

[color=blue:9a0fa51f69] Grazie Amus, la tua risposta mi ha fatto un sacco piacere !
    ed ora sono proprio contenta di aver condiviso qs. sogno con voi!! E' bello che una persona riesce a cogliere i sentimenti e le emozioni che prova un'altra sognando......è stato importante per me "scaricare" questo sogno e guardarmi dentro ritrovando appagamento e gratificazione personale...forse era quello che stavo cercando in qs. giorni e forse il fatto di buttare furi qs. sogno così all'improvviso è servito proprio a questo!!
    Posso chiederti quale sono le cose azzardate??magari anke loro hanno un senso!!......Grazie davvero!!!!!!!!!
    un Bacio!! [/color:9a0fa51f69]
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Amus
    Ospite non registrato
    Nel sogno è, più volte e con efficacia, rimarcata la questione relativa all'abbigliamento e poi... Giovanna D'Arco Non so, mi interrogo su eventuali stereotipi di ruolo Ma perchè io vada avanti, ho bisogno del tuo aiuto... magari di altri sogni
    Se hai leggiucchiato qcs all'interno di questa stanza, ti sarai resa conto di come i sogni non possano essere letti come avulsi dal sognatore ma solo contestualizzandoli nella sua precipua realtà, per cui, se non ti conosco... non capisco , mi limito a supporre, ma quali cantonate posso prendere!!!

[color=blue:c6a9460b3f]eccomi di nuovo qui :o .....riflettevo un pò e a forza di riflettere prima di dormire.... stanotte ho sognato,(in quanto era un bel pò che dimenticavo i miei sogni al risveglio!)stanotte mi son ritrovata in una strada dove tutti correvano xchè c'era un qlcno misterioso che rincorreva tutti...eravamo tantissimi c'era la paura folle sullo sguardo di tutte le persone, chi cadeva a destra chi ti sorpassava a sinistra insomma una folla di pazzi scappava in qs. strada e tra loro c'ero anke io..che ad un certo punto decido di fermarmi in un casolare abbandonato....giro l'angolo e trovo una ragazza
    che piangeva in compagnia di un'altra xchè diceva di avere un appuntamento dal ginecologo in quanto incinta ma non sapeva come fare xchè con l'inferno che c'era fuori era impossibile raggiungerlo,io mi affaccio ad un angolo e chiamo alcune persone disperate per farle rifugiare dentro quel casolare,tra una parola e l'altra torno dalla ragazza incinta...ma trovo solo l'amika che mi guarda e comincia a ridere ridere ridere......a quel punto mi son svegliata e sono corsa a raccontare qs. sogno a mia madre!! (non ho capito il xchè,ma è stato un gesto istintivo!!)[/color:c6a9460b3f]

[color=darkblue:c6a9460b3f]Amus in relazione al sogno precedente volevo dirti che la cosa strana è che nella realtà io non sono una tipa mascolina o cmq che adora vestirsi con abiti da uomo..anzi "amo" la mia femminilità.....!!!!!! [/color:c6a9460b3f]
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Amus
    Ospite non registrato
    Non intendevo esattamente quello che dici... ma piuttosto qcs che abbia a che vedere con una stereotipata e socialmente accettata assegnazione di ruoli...

Privacy Policy