• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Le agenzie di rating difese da "Ballarò" declassano l'italia

"Finanziaria, due agenzie mondiali di rating declassano l’italia. Fitch ha declassato il giudizio sul debito pubblico da AA a AA-, Standard&Poors lo ha ridotto da AA- a A+. Fitch: “E’ difficile attuare la riduzione del debito” e ci sono “dubbi” sulla correzione da 15 miliardi. Secondo S&P sono “deboli” le prospettive di risanamento, mentre il gettito garantito dal trasferimento del Tfr all’Inps “non ridurrà il deficit o il debito”. Il ministro dell’Economia Padoa-Schioppa: “Prendo atto di queste valutazioni, ma la Finanziaria opera una correzione strutturale di una pesante situazione ereditata”. Prodi ha addossato il declassamento “all’eredità dei conti pubblici lasciata dal governo Berlusconi”. “Dichiarazioni irresponsabili, il governo deve andare a casa”, ha replicato l’ex premier. Fassino (Ds): “Niente fiducia se la Cdl non farà ostruzionismo”. Fini (An). “La fiducia sarebbe come dire no a Napolitano”. "

http://www.ilfoglio.it/

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Si ma prova a postare anche un commento personale, in tutti gli articoli
    Io già lo conosco , ma almeno dai una spinta verso la conversazione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ah il commento ...ok ....ma quando li mandiamo a casa questi?

biz...era solo un test personale.......visto che mesi fa ....usci la stessa discussione ..con alcuni utenti ...del forum...proprio sulla puntata di ballaro ....dove era presente la fitch ....qui sul forum ...LA FINE DEL MONDO .....e scusami se e' poco........lo so ..magari sono uno che si accontenta........ma un po godo a veder oggi le stesse persone evitare accuratamente ...come se stessero camminando nel bel mezzo di un campo minato ....certi argomenti............ah le orecchie da mercante
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 21-10-2006 alle ore 00.08.50

Matricola L'avatar di lacanf85
    Scusa ma hai dimenticato cosa disse Fini a Floris in quella puntata di Ballarò (“questa Fitch la conosci solo tu”) e le proposte di parte dell’ opposizione sulla finanziare proprio per evitare la fiducia (“pochi ma qualificati emendamenti”, inclusa AN).
    Certo la manovra è discutibile, è stata giudicata da molti insoddisfacente, ma Prodi si è trovato costretto a correggere in breve tempo dei conti diversi da quelli da lui lasciati. Magari la CDL avrebbe fatto di meglio, trovando una cura più efficace al male che aveva contribuito ad aggravare…. Il governo comunque andrebbe giudicato per quello che sarà il suo operato al termine dei 5 anni (o quanto durerà) e non in una situazione particolare come questa

Kayle, siccome non mi pare che ilfoglio.it riporti questo titolo (ma forse lo fa la versione cartacea..), mi chiedo perchè tu debba fare di questi titoli, che di solito troveremmo solo sul giornale o su la padania.
    Se hai visto ballarò ti sei accorto che c'era Fini che girava come un cricetino sulla ruota e borbottava cose tipo 'ma chi sono queste.. chi li conosce? perchè non ha invitato quelli di S&P?', e cose del genere. Floris ha "difeso" analisti finanziari da questi borbottii, non ha fatto una crociata pro-fitch come si potrebbe intendere, e men che mai ha difeso dei nemici della patria, lol.. (e si potrebbe intendere anche questo)
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Originariamente postato da lacanf85
    Scusa ma hai dimenticato cosa disse Fini a Floris in quella puntata di Ballarò (“questa Fitch la conosci solo tu”) e le proposte di parte dell’ opposizione sulla finanziare proprio per evitare la fiducia (“pochi ma qualificati emendamenti”, inclusa AN).
    Certo la manovra è discutibile, è stata giudicata da molti insoddisfacente, ma Prodi si è trovato costretto a correggere in breve tempo dei conti diversi da quelli da lui lasciati. Magari la CDL avrebbe fatto di meglio, trovando una cura più efficace al male che aveva contribuito ad aggravare…. Il governo comunque andrebbe giudicato per quello che sarà il suo operato al termine dei 5 anni (o quanto durerà) e non in una situazione particolare come questa
    ma si e' ritrovato a far cosa?!?!?!?...ma che stai a di?!?!? .....conti diversi da quelli da lui lasciati?!?!? Prodi l'ultima volta che e' stato al governo ha lasciato il piu grande buco economico che l'italia abbia mai avuto..ma informiamoci pls....
    ed ancora uan volta ..credete a queste buffonate.....ma io non riesco a capire...
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 21-10-2006 alle ore 15.10.11

Originariamente postato da Dreamstalker

Kayle, siccome non mi pare che ilfoglio.it riporti questo titolo (ma forse lo fa la versione cartacea..), mi chiedo perchè tu debba fare di questi titoli, che di solito troveremmo solo sul giornale o su la padania.
    Se hai visto ballarò ti sei accorto che c'era Fini che girava come un cricetino sulla ruota e borbottava cose tipo 'ma chi sono queste.. chi li conosce? perchè non ha invitato quelli di S&P?', e cose del genere. Floris ha "difeso" analisti finanziari da questi borbottii, non ha fatto una crociata pro-fitch come si potrebbe intendere, e men che mai ha difeso dei nemici della patria, lol.. (e si potrebbe intendere anche questo)
    ..allora il titolo ...lo posso pur scrivere io ?!?!?..perche?!?!?!?
    a parte questo ahahah..lo sai cosa mi fa sorridere.......che al 100% la sinistra in fondo sta pensando "ma chi sono questi? chi li conosce" ahahhaahhaha..solo che dopo aver difeso queste agenzie......pure in televisione.....dopo averli invitati ...nel programma piu politicizzato che aveva la rai in quel periodo...per "sputtanare" (e' politically correct?)....la destra......oggi non solo si trova la fitch contro....MA ANCHE LE ALTRE 2 .......ha fatto bingo 3 agenzie su 3 ahahahah
    Floris da perfetto compagno ..ha preferito .....andare contro l'italia.......(perche ti assicuro che 1 imprenditore che sente certe cose alla tv...il gg non va a comprare bot...o investe nel mercato italiano...magari s'informa un po meglio)........la sinistra ha parlato male dell'italia ..DEL SUO PAESE ovunque..nel periodo di berlusconi....ed oggi questa "mazzata" da parte delle agenzie di rating ....(LOOOOOOOOOL)......dovrebbe dimostrare quanto insulso sia questo governo che.........non sta rispettando neanche il suo mega programma elettorale.
    Inoltre ...neanche la comunita europea e' tanto contenta della manovre che sta facendo queto governo .........con un bel "vi teniamo d'occhio" ...la comunita europea ha concluso la giornata di fischi e fiaschi del governo......gia trattati come bambini .....ocn un ministro dell'economia ..che ha meno popolarita ..di wanna marchi.
    Dream...io rifarei vincere alle elezioni la sinsitra..solo per rivivere questi momenti....SE NON FOSSE CHE DI MEZZO CI STA ANDANDO L'ITALIA..per colpa di questi incapaci attaccati al potere.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Finiremo come Bucarest 30 anni fa!

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700
    mi auguro proprio che non dovremo aspettare 5 anni per vedere cosa farà sto' governo anche perchè mi sa che se passa così tanto tempo finiremo a chiedere l'elemosina o a rovistare nell'immondizia come in Argentina...quindi speriamo salti moooooolto prima!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Originariamente postato da samy2700
    mi auguro proprio che non dovremo aspettare 5 anni per vedere cosa farà sto' governo anche perchè mi sa che se passa così tanto tempo finiremo a chiedere l'elemosina o a rovistare nell'immondizia come in Argentina...quindi speriamo salti moooooolto prima!!

non finirò mai di sorprendermi di quanto sia pazzesca la relatività.....

le STESSE identiche paure c'erano da parte dei sostenitori di sinistra rispetto al governo Berlusconi, le stesse parole anche l'Argentina INCREDIBILE!!!!!!!! (ma ora come stanno stanno in Argentina? Spero tutto ok!!!!!)

perchè non la finiamo di terrorizzarci a vicenda? alla fine destra o sinistra che sia al potere, se tutti viviamo di pessimismo le cose andranno male per forza!!!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    ...(ma ora come stanno stanno in Argentina? Spero tutto ok!!!!!)

Beh, qui c'è qualcosa: http://www.argenpress.info/nota.asp?num=036048

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Privacy Policy