• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    zapatero
    Ospite non registrato

Ipr - Istituto Di Psicoterapia Relazionale

Qualcuno lo conosce o sa darmi informazioni al riguardo?Gente seria?Grazie...

zapatero
    Ospite non registrato
    Si trova a Pisa...

Matricola L'avatar di piccina80c
    L'Istituto di Psicoterapia Relazionale si trova anche a Napoli..sarebbe la scuola di Baldascini e, per quanto ne sappia io, è un'ottima scuola!Qualcuno concorda?!

Matricola L'avatar di piccina80c
    Scusa Zapatero, non avevo letto che eri stesso tu a specificare che ti interessava la scuola di Pisa...Sorry!

Partecipante Affezionato
    io sono andata a fare il colloquio,mi è sembrata una scuola molto valida, solo ke x adesso sono al completo ed i colloqui ke fanno sono già per aprile 2007!

arlecchino
    Ospite non registrato

IPR Pisa

Salve , ho svolto lo scorso anno il tirocinio presso il Centro di Psicoterapia e Scienze Umane ( CPS) di Rimini che altro non è che la sede distaccata dell'IPR di Pisa. Ovvero si tratta della stessa scuola attivata anche a Rimini da cinque anni. Vi posso garantire che si tratta di un ottima scuola con docenti di valore assoluto ( ho avuto modo di conoscere sia i docenti di Rimini che quelli di Pisa, fra cui alcuni luminari) e con un organizzazione impeccabile. Difatti ricordo che le domande d'iscrizione per la scuola di specializzazione quadriennale erano numerose nonostante il Centro no si fosse prodigato a fare pubblicità di nessun tipo. Mi pare di ricordare che il numerol dei partecipanti si aggiri attorno alla 15 unità. Lo scorso anno dovettero rifiutare parecchie domande d'iscrizione. Nonostante io mi sia poi interessato all'area psicodinamica, devo essere sincero, sono stato fortissimamente tentato di fare domande presso tale Centro. Secondo il mio modesto parere sono convinto che sia una della scuole di Psicoterapia sistemico-relazionale migliore d'Italia.
    Un saluto a tutti i colleghi!!

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    io so ke però dura 5 anni!!!O sbaglio??

arlecchino
    Ospite non registrato
    ciao, ti confermo che sono quattro anni.

machanta
    Ospite non registrato

iipr Ancona

Ciao, sono una alunna dell'IIPR della sede di Ancona, devo dire che fin'ora non mi hanno deluso. E' un'ottima scuola, dura 4 anni e ti prepara molto bene.
    La consiglio vivamente.
    Ciao

cornelia
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di info urgenti circa l'istituto di psicoterapia sistemico relazionale di modena...ho il colloquio il 30 ottobre..magari se qualcuno ha frequentato o sta frequentando mi può aiutare..e mi può anche dire quanto è la retta annuale visto che nel sito non è menzionata..grazie.

Neofita

Riferimento: Ipr - Istituto Di Psicoterapia Relazionale

Ciao! scusate mi aiutatereste a decidere? Vorrei frequentare l'IPR di napoli (baldascini) ma so che si può scegliere tra un corso che dura quattro e uno cinque (quest'ultimo fa capo all'Accademia di psicoterapia familiare di andolfi....dicono che il programma e i docenti siano gli stessi!Ma allora che differenza c'è????L'accademia è più prestigiosa?C'è qualcosa che non mi torna

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

qualcuno può dare qualche altra info sulla scuola di spec. relazionale di pisa?
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di xxilariaxx

ciao, io invece inizierò a gennaio alla sede di Roma (Loriedo)

scusate
    quando avete fatto le domande per iscrivervi? sarei molto interesssata alla scuola di pisa.
    grazie

ma ladomanda di iscrizione quando va fatta?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy