• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Incontro in sogno!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Incontro in sogno!

[color=darkblue:4624443cae]Nel mio sogno di stanotte organizzavo un incontro di Ops a casa mia...

Dunque, man mano che arrivavano gli ospiti la casa si riempiva, solo che mancava una persona... Alea! ci aveva "spedito" in qualche modo il suo Matteo in anteprima, e aveva lasciato detto che sarebbe arrivata alla stazione di Pesaro. Dunque decido di prendere la macchina per andarla a prendere alla stazione, ma non potendo lasciare solo il pupo di Alea (solo poi...! C'erano tutti gli opsiani in casa ) chiamo la mia migliore amica per fargli da baby sitter, e riempio una bacinella con dell'acqua così che lui possa divertirsi (io da piccola riempivo d'acqua una bacinella per creare una "piscina" per tutti i playmobile e pupazzetti vari e passavo le ore a giocarci! ). Allora salgo in macchina accompagnata da Sfuma, Parsifal e altri che non ricordo, ma a metà strada ci rendiamo conto di essere 5 persone in macchina!

"E Alea dove la mettiamo???"

Poi non mi ricordo più niente, se non che non riuscivamo a trovare Alea in stazione... ed eravamo un pò disperati [/color:4624443cae]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Sei uscita dai tuoi soliti schemi ma giusto per fare una pausa e conoscere noi che ti siamo già un pò cari Sono lieta che con la voglia e la curiosità che siamo riusciti a suscitare in te, tu, almeno per una notte, abbia fatto tregua e messo a dormire squali e mostri marini
    Che insolente che sono! :o

Amus
    Ospite non registrato
    Ah, dimenticavo :o l'acqua c'è sempre, anche se in una bacinella (visto che nel sogno non "doveva" esserci panico ma gioia!) e perchè Alea (la tua preferita!) tarda ad arrivare? Cmq ti ha lasciato in pegno Matteo, quindi è certo che arrivi
    Sempre più sfacciata!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:af578f654b]Sai, l'acqua è un elemento che adoro, e il fatto che ne ho "paura" (che poi è paura dell'abisso, del movimento, del "contenuto", non dell'acqua in se) è fonte di disagio per me...
    Però in una bacinella non mi fa paura, anzi addirittura ci faccio giocare un bambino a cui tengo (a forza di vedere la foto di Matteo nell'avatar di Alea lo sento un pò mio! )...
    Perchè proprio Alea tarda ad arrivare? non lo so sinceramente!

Comunque, non sogno mostri marini tutte le notti, tranquilla solitamente sogno scene di vita quotidiana... [/color:af578f654b]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Guai se così non fosse

Privacy Policy