• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi quando entro

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Problemi quando entro

Xchè ultimamente devo provare ad entrare 2 o 3 volte prima di risultare tra gli utenti registrati ???Mi capita,da più o meno,4 giorni.....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:98565e1660]Anche a me!!! Compaio tra gli utenti, ma in realtà per poter controllare i messaggi privati ecc devo rifare il login! e poi quando rientro non mi segnala i nuovi messaggi... e ho anche dei problemi col logout :cry: [/color:98565e1660]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:bce7c2bc3b="Ember"][color=darkblue:bce7c2bc3b]e ho anche dei problemi col logout :cry: [/color:bce7c2bc3b][/quote:bce7c2bc3b]

...come quelli che ho segnalato io nel topic che ho aperto????? :cry: :cry: non so a te, ma a me ogni volta che cerco di fare il logout mi dice "invalid session"... sono ormai 3 giorni...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:1d4ccede83]Esatto... mi faceva così giorni fa, poi è tornato tutto a posto e ora di nuovo lo fa! :cry:[/color:1d4ccede83]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

nella Dolce Vita Haruka ha accennato al fatto che ha problemi pure lei e non riesce ad uscire... credo quindi che l'unica cosa possibile sia aspettare, sono sicura che Harukina troverà la soluzione

Tra l'altro ho sentito al tg che ieri un virus ha mandato in palla l'intera rete di America Europa ed Asia ...magari dipende anche da quello ,non so...

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Allora:
    per il problema del logout mi sono documentata ed è un problema dovuto alle impostazione dell'IP di alcuni utenti... devo sistemare un paio di cose e parlarne con nico perche' il problema è risolvibile eliminando delle righe di codice dal software del forum, solo che in questo modo rimane un grosso buco di sicurezza ...... ossia, uno capace si mette qui, fa il login come Haruka e sputtana allegramente il forum..

Nn mi pare proprio il caso

Quindi la cosa è un attimo da ponderare.. cmq per fare il logout io ho risolto eliminando tutti i cookies...

Cioe' sotto strumenti -> opzioni internet -> Elimina Cookie

Mi ha fatto il logout [anche se ho dovuto prima chiudere IE]

Lo so che è scomodo ma purtroppo è colpa del programma che usiamo per il software

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Per il discorso del login credo che il problema sia analogo mi dispiace ragazzi.. sto cercando di fare il possibile e mi sto leggendo paginate e paginate di documentazione in inglese ma nn è semplicissimo da sistemare..!!
    Portate pazienza un po' cerchero' di risolvere tutto il prima possibile!

[quote:6cb3b20b99="Haruka"]sotto strumenti -> opzioni internet -> Elimina Cookie[/quote:6cb3b20b99]

Haruka mi spiace...fino a opzioni internet ci arrivo...ma "elimina cookie"non lo trovo proprio :cry: :cry: :cry: ...te l'ho detto che sono cozza col computer ...ho passato tutte le voci ma proprio non l'ho trovato ...

aiuto ... :ciao2:

Chiara

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    .....anche io non ci riesco.......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Privacy Policy