• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 102

Discussione: Inglese III (Maida)

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella

Inglese III (Maida)

Ragazze/i

Sapete, quali sono i testi che servono per questo corso?
    Esistono dispense specifiche [e dove si trovano?!] ?
    ..e.. per i + generosi.. sapete in che consiste questo esame?!

GRASSIE!!!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-01-2012 alle ore 20.52.59

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    allora io che non frequento mai pero questo l'ho frequentato e sto cercando di frequentare un'ora qua e una la anche di altre materie per avere piu info dato che a volte sul forum non si trovano...
    cmq non ci sono dei veri e propri testi. la prof a lezione da alcune simulazioni di esame...
    l'esame consiste in 2 parti:
    una è un testo e 4-5 domande a cui rispondere inerenti questo testo, e l'altra è tipo una domanda aperta su un argomento!

io infatti conto di andare a lezione giusto per prendermi queste simulazioni di esame e me le faccio un po a casa cosi all'esmae se capita uno di qeulli che ha dato sapro cosa scriver.......

psycheba
    Ospite non registrato
    Non so se è cosa buona dare consigli non richiesti, ma sento di dirvi: "se potete frequentate"!

A parte il fatto che l'anno scorso ha dato la possibilità di dare l'esame a fine corso, al di là dell'appello ufficiale (ovviamente per i frequentanti), ma la cosa più importante è che se ogni volta che dà il fac-simile d'esame le viene riconsegnata l'esercitazione fatta, lei valuta l'impegno ed il miglioramento: indirettamente conta per l'esame... in altre parole facilita la buona riuscita!

...e che voi sappiate.. questi fac-simile d'esame si trovano in copisteria?!

psycheba
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da clarella
    ...e che voi sappiate.. questi fac-simile d'esame si trovano in copisteria?!
    Qualcosa c'è di sicuro, ma quelli che girano sono davvero tanti: forse col "peer to peer" potresti ottenere di più

By

GRASSSIE!

ehm..
    MI sento veramente un'incapace perchè ogni qualvolta riesco ad andare all'uni NON trovo mai 'ste benedette SIMULAZIONI d'esame che la Prof da a lezione..

Quindi, vi chiedo.. [se non vi costa troppo ] di metterne almeno una copia a disposizione qui sul forum.. sarebbe di grande aiuto per tutti!!!
    HELP!!!
    Cmq, grazie.

..CAVOLI!!!
    ma proprio nessuno può dare un aiutino mettendo una copia fax-simile d'esame dato dalla prof.ssa Maida a lezione?!
    ..magari dopo aver dato l'esame..
    MA PER PIACERE, aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    penso che ti convenga riuscire ad andare ad una lezione della prof il vene sera o sab matt, ma questo sabato c'è una simulazione d'esame.... cosi chiedi a qcn le domande oppure direttamente a lei, è molto disponibile!
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

gaiagerbi
    Ospite non registrato
    se qualcuno ha queste simulazioni perchè non le rende a tutti? se non ci aiutiamo tra noi...........è un mondo difficile!

gaiagerbi
    Ospite non registrato
    HELP!!!
    L'ESAME SI AVVICINA E IO NN SO IN COSA CONSISTE IL TESTO SU CUI PARLARE.. QUALCUNO PUò DIRMI QUALCOSA'

Partecipante Affezionato
    ciao.. io purtroppo so solo che c'è un testo con le domande a risposte chiuse. poi bisogna creare un testo di media lunghezza su un argomento, ad esempio: l'organizzazione nel lavoro, le competenze.. non so bene perchè sono argomenti di psi del lavoro e non me intendo.. io ho seguito solo un paio di lezioni.
    comunque si può portare il vocabolario monolingue.. spero di esserti stata un minimo d'aiuto...
    in bocca al lupo e al 21...

Partecipante Affezionato
    ma i risultati? quando escono?
    ciao a tutti e buon anno!

Partecipante Affezionato
    non l'ho fatto tanto bene....sono stata promossa, ma non sono contenta del voto. Cosa mi consigliate...Lo rifaccio?

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    ma quello di inglese III è una idoneità o è un verso esame? nel senso:fa media???

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy