• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Interrogazione...

Interrogazione...

Premettendo che ho preparato tutto un esame con una collega, Cory (Cuoricino82), di Psicologia Sociale, prendemmo io 29 e lei 27, e che ora stiamo preparando insieme Comunicazione. Ecco il sogno: Eravamo indecisi se fare o meno l'esonero (che effettivamente esiste) di psicologia della comunicazione o farlo tutto orale. Io decidevo di farlo tutto orale e mi vado a sedere davanti alla commissione in un aula strana, mi sembra quella delle medie!!! Però, nella commissione, c'é la professoressa di Sociale (che mi mise 29 come anzidetto) che mi interroga...non ricordo le domande, ma ricordo che andavo bene. La particolarità é che noi in realtà porteremmo tre libri all'orale, ma io ero interrogato solo su di uno (che poi é quello dell'esonero) e prendevo addirittura 27!!! Poi venivo a sapere (non ricordo da chi) che Cory, che aveva fatto una parte scritta, ha preso 30 come media tra scritto e orale!!! Io ero contento per lei, ma ero anche contento di aver avuto una verbalizzazione nonostante fossi stato interrogato solo su una parte! Ricordo inoltre una scena: una mia collega che viene interrogata da un professore che assomiglia al titolare di comunicazione che gli fa una marea di domande difficili, e seduta vicino la mia collega, c'é il professore vero e prorpio che ride di gusto! Mah?!?
    Questo esame mi sta facendo imapzzire...

CIAO!

Amus
    Ospite non registrato
    Credi di avere necessità che qcn ti spieghi? Sembra un banalissimo (Alea mi picchia !) riflesso delle tue ansie (sane e legittime) da esame E anche la persona che hai accanto in sogno è quella che hai nella realtà come amica e compagna di studi
    La questione voto è irrilevante o pensi possa trattarsi di un sogno premonitore ?
    In bocca al lupo

In effetti, non c'é molto da spiegare...infatti feci un sogno simile anche prima dell'esame di Sociale! Comunque, io SPERO sia un sogno premonitore: magari un bel 27 in comunicazione (anche se confesso che vorrei qualcosa di più... ), ci metterei la firma oggi stesso!!!

CIAO!

Privacy Policy