• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola L'avatar di teresona

prospettive di lavoro a Treviso....

Ciao...qualcuno di voi è di Treviso o zone limitrofe e, come me, dopo l'esame di stato non sa dove sbattere la testa? Avete delle idee, sbocchi, soffiate o quant'altro...? Io sono laureata in Psicologia ad indirizzo Clinico, e sarei contenta di associarmi a qualsiasi progetto e di condividere idee e dubbi...Ciao

Matricola

prospettive di lavoro a Treviso....

Originariamente postato da teresona
    Ciao...qualcuno di voi è di Treviso o zone limitrofe e, come me, dopo l'esame di stato non sa dove sbattere la testa? Avete delle idee, sbocchi, soffiate o quant'altro...? Io sono laureata in Psicologia ad indirizzo Clinico, e sarei contenta di associarmi a qualsiasi progetto e di condividere idee e dubbi...Ciao
    Ciao,
    io sono della provincia di Treviso....mi sono laureata in psicologia ad indirizzo evolutivo e dopo l'esame di stato ho iniziato a lavorare per la cooperativa Insieme Si Può (se 6 di Tv non puoi non conoscerla!!)......ovviamente non come psicologa, bensi come addetta all'assistenza scolastica....per quanto il "riconoscimento" economico lasci a desiderare, sto facendo una bellissima esperienza....mi sono stati affidati sempre casi di autismo....ho iniziato il corso introduttivo all'ottica relazionale presso ITFV di Treviso nell'ottica di iscrivermi il prossimo anno alla scuola di specializzazione.....anche a me piacerebbe buttarmi in qualcosa di diverso da quello che sto facendo ma per ora non ho una base molto solida su cui poggiare....

Ciao

franci00
    Ospite non registrato
    Ciao scusa la domanda non so se vado off topic... la cooperativa Insieme si può l'ho sentita nominare: com'è?? Ma non hanno psicologi (inquadrati come tali)???

Matricola

psicologi in coop

Originariamente postato da franci00