• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    piumealvento
    Ospite non registrato

rc professionale-assicurazione

una domanda!la rc professionale che deve essere aperta se una fa il consulente ha un costo che dipende dall'ammontare del fatturato annuo. Se il fatturato presunto è di 9mila euro, è possibile che chiedano 400 euro????mi sembra un assurdo! quanto costa piu o meno?!?grazie mille

franci00
    Ospite non registrato
    Io mi sono assicurata con la CAMPI, costa tra i 100 e i 200 euro l'anno, indipendentemente dal fatturato, a seconda del tipo di copertura che scegli (rc profess, infortuni, diaria da ricovero....). La trovi in internet...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io sono assicurata con la CAMPI. Se vuoi in pm t do il numero di telefono, chiami, e via mail t mandano tutto quello che t serve in giornata.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Scusa, servirebbe anche a me un riferimento, ma non riesco a trovare il sito dell'assicurazione...puoi per caso aiutarmi?

Grazie

piumealvento
    Ospite non registrato
    grazie!!
    l'ho fatta con la lyoid adriatico, 130 euro. durata un anno

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Io ho un'assicurazione per responsabilità civile della UNIPOL pensata per gli psicologi. Copre i rischi professionali, compresi gli incidenti fisici (lavoro abbastanza con gruppi di espressione corporea). Inoltre comprende una copertura per eventuali violazioni della legge sulla privacy. Costa 230 euro con un massimale di risarcimento di mezzo milione di euro indipendentemente dal fatturato.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    a me è arrivato stamattina il bollettino del CAMPI. però pensavo qualcosa di privato. scusate c'entra qualcosa questa rc con le pensioni integrative?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

piumealvento
    Ospite non registrato
    no ovviamente, se parli di pensioni integrative sei nel ramo vita, qui si parla di rc è una cosa diversa

francescaro
    Ospite non registrato
    Ciao! Ma l'assicurazione deve farla anche chi non è occupato ma solo iscritto all'albo?

Partecipante Assiduo
    salve, anche a me è arrivato l'opuscolo di campi...ma sarei interessato a capire di più a cosa può servirci una rc...per lo meno la diaria e sulla vita...dipende dal tipo di attività svolta? ed è obbligatoria?
    grazie e scusate l'ignoranza!!!

psicosarix
    Ospite non registrato
    anche a me è arrivato l'opuscolo C.A.M.P.I.
    perdonate la banalità delle mie affermazioni ... sempre pagare e mai guadagnare ... a guardare bene la tariffa che indica i volontari è la stessa dei liberi professionisti ... ma lo sanno che volontario significa gratis?
    e poi com'è che trovano sempre il mio indirizzo per offrirmi corsi e scuole e convegni e assicurazioni e mai per informarmi di quello che dovrei fare per non infrangere involontariamente qualche legge? o per prendere dei contributi per la formazione o darmi qualche consiglio su come non farmi sfruttare?
    lo so sono lamentele perfettamente inutili ... ma scusatemi per favore ... oggi è una giornata antipatica

piumealvento
    Ospite non registrato
    ...ovviamente se si è iscritti all'albo senza lavorare non ha senso farla...
    ...gli indirizzi di solito li recuperano perchè l'albo è pubblico, a me riempiono di pubblicitià di corsi e minchie varie che cestino senza neanche aprire.

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    [...]
    ...gli indirizzi di solito li recuperano perchè l'albo è pubblico, a me riempiono di pubblicitià di corsi e minchie varie che cestino senza neanche aprire.
    credo che segiurò il tuo esempio da oggi in poi

Privacy Policy