• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Ospite non registrato

Ho richiesto il tesserino della Margherita, ma non lo sapevo...

Giovedì scorso mi sono state recapitati quattro tesserini del partito della "margherita" con scritto su: "grazie per aver aderito."
    La cosa mi ha fatto imbufalire abbastanza, per ovvie ragioni. Non ho pensato di chiedere se fossero arrivati pure a qualcun altro, ma mi sono ripromessa di chiamare il numero riportato sulla lettera per segnalare il fatto che nè io che i miei abbiamo fatto richiesta di tesseramento al partito.

Prima un amico mi chiama e mi dice :guarda su Striscia, dicono che la Margherita ha spedito a mezza Italia tesserini non richiesti

http://www.striscialanotizia.mediase...ews_1842.shtml

la cosa mi fa abbastanza inca...re

capitato anche a voi?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Se ci provano, li appendo per le p....e al pennone di maestra.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da willy61
    Puro io
    Ma che si uniformano alla telecom adesso?

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Buona vita

Guglielmo
    Pure io
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ho sentito parecchia gente lamentarsi di questa cosa..... secondo me bisognebbe indagare su COME prendono i nostri dati....cavolo l'indirizzo, l'e/mail ,il numero di telefono ecc ecc dovrebbero essere privati....chissa' se si puo' intervenire per vie legali...contro quelli che smerciano i nostri dati ad aziende ecc ecc come fossero merce!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

piumealvento
    Ospite non registrato
    io spero lo recapitino anche a me cosi parte una bella denuncia

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    beh ma secondo te iso' le elezioni le hanno vinte sul serio? ahhaaha

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

Buona vita

Guglielmo
    aderisco alla tua linea di pensiero... evvai con il gran pavese!!!

se mi capitano a tiro li spalmo sul muro!

Alessandra

(chi si ricorda della questione degli italiani all'estero, alcuni hanno detto che insieme alle tessere elettorali, nella busta con la scheda per votare, si sono ritrovati la propaganda del fiorellone adorato!?)
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Leggendario
    A striscia sono giorni che mandano dei servizi su questa storia delle tessere della margherita perchè le persone che le hanno ricevute senza aver aderito a quanto pare sono tante

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    se a me arriva..chiedo i danni morali

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Devono solo provare a mandarmi la tessera...intanto parte la denuncia sia a Striscia che ai Carabinieri, poi dopo la brucio in diretta...ma chi si credono di essere?????
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Ospite non registrato
    Al di là delle battute che tale caso può provocare, diciamo che il fatto di per sé è abbastanza schifoso...

Più schifoso ancora è che la vicenda, se non ne parlasse Striscia, sarebbe rimasta nascosta ai più.

Io per adesso mi sono limitata a mandare una mail alla sede della Margherita, sul cui sito ora si può leggere:
    Tesseramento

La nota della Margherita

17-10-2006

La commissione nazionale sul tesseramento della Margherita ha preso in esame i temi relativi alla regolarita' del tesseramento al partito.
    La democrazia politica e la legittimita' del trattamento dei dati personali sono principi imprescindibili che occorre tutelare con il massimo rigore.
    La commissione rivendica il valore di partito aperto alla massima partecipazione, purche' questa sia effettiva e non strumento di distorsione della correttezza delle decisioni e della democrazia interna.
    Purtroppo, tentativi di influenzare, attraverso pratiche scorrette, le libere decisioni democratiche dei partiti non sono affatto nuove nella storia repubblicana.
    Per questa ragione la Margherita ha espressamente sollecitato, con lettera individuale agli iscritti, la conferma, la cancellazione o la rettifica dell’iscrizione. E’ una decisione che ha pochi precedenti nella storia dei partiti italiani.
    Tutti i casi segnalati sono stati cancellati dall’elenco degli iscritti. La Commissione ha deciso di proporre ai probi viri l’espulsione di coloro che risultassero in qualche modo responsabili.
    Per rendere chiara l’ininfluenza delle eventuali “false iscrizioni”, viene ribadito che solo gli iscritti che personalmente si presenteranno ai congressi, confermando la propria iscrizione ed esibendo un documento d’identita', potranno accedere al voto.

I componenti della Commissione:
    A. SORO, N. D’AMICO, S. LADU, P. MANTINI, L. NITIFFI, R. PISCITELLO, N. OLIVERIO, I. TANONI

Mentre qualche giorno fa si difendevano dalle accuse scrivendo che i dati dei poveri malcapitati erano stati prelevati con il massimo della trasparenza .

Che bell'esempio di trasparenza. Ma questi imbroglini non erano esclusiva di Berlusca?

Privacy Policy