• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sogno stranissimo

romanticgirl
    Ospite non registrato

sogno stranissimo

l'altra notte ho fatto un sogno davvero strano e vorrei capirci qualcosa di più...
    praticamente ricordo che nuotavo nel mare (nn so quale) e guardavo il fondale...era davvero favoloso...era limpidissimo e se nn ricordo male non c'erano animali...da li mi ritrovo in una stanza dove vi sn diverse docce...
    poi ho un ricordo confuso...ricordo che dovevo cercare un tesoro...guardavamo delle piantine...(quella del mio paese...e c'era una zona con il mare che nel mio paese non c'è) e dovevo guardare come erano descritte le grotte (nel mio paese ci sono) per interpretare meglio la mappa del tesoro visto ke si trovava in una grotta...
    non ricordo altro perchè poi mi sono svegliata...o meglio mi hanno svegliato!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    qual'era il tuo stato d'animo mentre nuotavi nel mare cristallino?
    e poi nella stanza delle docce?
    e durante la ricerca del tesoro?

come ti sei svegliata? con che sensazioni?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

romanticgirl
    Ospite non registrato
    diciamo che durante il sogno ho sempre avuto ua sensazione piacevole...soprattutto qnd nuotavo...un po meno nelle docce xk avevo paura ke qlcn mi vedesse...nel complesso qnd mi sn svegliata...stavo "bene" nel senso ke provavo sensazioni piacevoli

Privacy Policy