• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: firenzeeeeeeeeeeee

firenzeeeeeeeeeeee

ciao a tutti
    qualcuno ha interesse a condividere uno studio a firenze????????
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe

ciao

Ciao!
    potresti specificare meglio cosa intendi? Hai già uno studio? Vuoi realizzarlo? Per fare cosa? In che area?
    Tanto per capire..

hai ragione
    mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e rileggendo il mio messaggio non c'ho capito nulla!!
    lo studio che sto cercando, fondamentalmente una stanza dove poter avere dei colloqui, o fare terapia ma non l'ho detto, si insomma dove poter ricevere i pazienti.
    ho sentito gli ambulatori ma, a parte l'ambiente asettico e medico che non mi piace affatto, mi fanno la fattura e lo spazio è abbastanza ridotto.cercare un posto e magari condividerlo con altri psi mi farebbe enormemente piacere, potendo noi stessi organizzarci orari e modalità di pagamento.
    un salutonee
    e chi sa qualcosa faccia sapere
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Sei ancora dell'idea di aprire uno studio? Fammi sapere
    Rachele Agostini

Partecipante Super Esperto L'avatar di quattrostracci
    Originariamente postato da saltatempo
    [...]lo studio che sto cercando, fondamentalmente una stanza dove poter avere dei colloqui, o fare terapia ma non l'ho detto, si insomma dove poter ricevere i pazienti.[...]
    Sto ristrutturando un immobile che sarà adibito (dai primi di novembre) a studi professionali. Al momento alcune stanze sono già state affittate da alcuni Psicologi, da un'Associazione di Orientamento, da un Docente Universitario di Psicologia e da una Scuola che ci tiene i gruppi gestalt con i propri allievi una volta la settimana.

L'iimmobile ha:
    • sala d'attesa in comune
    • 3 bagni di cui 1 per i portatori di handicap
    • 1 aula disponibile per eventuali corsi, riunioni, etc.
    • possibilità di avere il telefono
    Le stanze possono essere affittate:
    • in via esclusiva per tutto il mese (24 ore su 24)
    • uno o più giorni la settimana singolarmente (ad esempio uno se la prende in affitto tutti i martedì)
    Per quanto riguarda l'arredamento ho optato per queste tre soluzioni:
    • uno si arreda la stanza come gli pare perché si porta i mobili
    • l'arredo io come mi pare
    • uno si arreda la stanza come vuole, i mobili li pago io e poi rimangono di mia proprietà
    Alcune info sull'immobile: l'appartamento è di circa 180 metri quadri e si trova in piazza dei Ciompi in centro. Per quanto riguarda il parcheggio a meno di 200 metri ci sono i due nuovi parcheggi di piazza S. Ambrogio e di Piazza Beccaria. L'autobus arriva proprio di fronte alla porta d'ingresso. E' molto silenzioso in quanto le finestre degli studi privati danno su una corte interna e non sulla strada. Le pulizie vengono fatte una volta la settimana e sono comprese. Tutte le altre spese (condominio, luce, etc.) sono comprese. L'unica spesa non compresa è se uno si allaccia il telefono.

Se vuoi maggiori info riscrivimi privatamente.

Privacy Policy