• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: nuovo forum

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

nuovo forum

nn so come si fa a proporre un nuovo forum quindi cheido ai moderatori di postarmelo eventualmente..
    parlando con un amia amica l'altro giorno ci siamo rese conto di quanti " traumi"abbiamo subito in infanzia da sorelle, fratelli, cugini e company!
    a me per esempio mia sorella mi suicidò la mia bamnola preferita buttandola dal 5° piano ed ebbe un coma irreversibile con afasia!
    a capodanno mio cugino mi sparava i miniciccioli dietro di me quando meno me l'aspettavo...poi ricordo che mi faceva la mossa di ken il guerriero, ve la ricordate? questo è il tuo punto vitale, tra 3 secondi morirai!!!!

Super Postatore Spaziale
    che bell'infanzia! scherzi a parte anche io subivo e facevo (soprattutto facevo) questi "atti vandalici" ma penso sia semplicemente dovuto al fatto che un bimbo è molto istintivo e non pensa particolarmente alle conseguenze...

cmq benvenuta al forum

Partecipante Esperto L'avatar di Pastafrolla
    A parte il fatto che quand'ero piccola continuavo a sbattere la testa contro le inferriate di legno del lettino ed avere bevuto l'acqua benedetta mi pare di non aver subito nessun altro trauma a meno che non sia stato talmente grave da averlo rimosso. Per aprire un nuovo forum o meglio discussione basta cliccare sul pulsante "new thread" ed il gioco è fatto.
    La normalità è un'utopia. ( S. Freud )

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Benvenuta... Ma come si fa ad avere un coma irreversibile con afasia?
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ......benvenuta
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di La Roby79
    Benvenuta.
    Toglimi una curiosità, ma la bambola, poi, si è risvegliata dal coma?

P.S. Mio cugino faceva picchiare la mia barbie dal suo big gim, quello con il pulsante sparapugni sulla schiena!!!
    La Roby

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    una volta mia sorella mi ha fatto credere di avermi fatto mangiare un croccantino del gatto...a dire la verità non sono ancora sicura...
    un'altra volta mi ha fatto credere che sui pandistelle (che io adoro da sempre) le stelline bianche erano fatte di denti di tartaruga...
    Dany

vervolp1
    Ospite non registrato
    Ciao Benvenuta!!! !!Cmq anch'io ho subito (per anni )...la mossa di Ken il guerriero......le ripercussioni di karate kid(1-2-3-4...)......... finche' non mi sono identificata con l'aggressore!!... !!!scherzo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Bentrovata nuova amichetta,ti confesserò subito una cosa...
    il mio incubo invece era Bruce Lee..altro che cartoni animati!!! se c'era un suo film dovevo correre a nascondermi per giorni e giorni perchè i miei due fratelli mi terrorizzavano con gli urletti e le mossette che faceva lui....me li trovavo anche sotto le coperte ai lati del mio lettino che si fingevano uno bruce lee e l'altro il suo ninja nemico...io venivo assediataaaaaaaaaaaaa...e non aprliamo del risveglioooooooooooooooooooooooo...praticamente invece che spezzare i legnetti ..rompevano me...
    bei tempi davvero

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Bentrovata nuova amichetta,ti confesserò subito una cosa...
    il mio incubo invece era Bruce Lee..altro che cartoni animati!!! se c'era un suo film dovevo correre a nascondermi per giorni e giorni perchè i miei due fratelli mi terrorizzavano con gli urletti e le mossette che faceva lui....me li trovavo anche sotto le coperte ai lati del mio lettino che si fingevano uno Bruce Lee e l'altro il suo ninja nemico...io venivo assediataaaaaaaaaaaaa...e non parliamo del risveglioooooooooooooooooooooooo...praticamente invece che spezzare i legnetti ..rompevano me...
    bei tempi davvero

Privacy Policy