• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82

(spe.lav)ergonomia cognitiva - ferlazzo

qualcuno ha seguito le lezioni?
    ho letto sull'ordine degli studi che il prof dara articolo scientifici in inglese ma sono solo quelli i testi????????
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella
    infatti..
    mi associo alla richiesta!

qualcuno che sta seguendo il corso, per caso, sa quali sono questi articoli che bisogna portare all'esame?
    e dove si possa trovare questo materiale didattico?
    ..e, magari, se l'esame stesso sia in inglese (come quello della Maida)?

ancora non ho news...non ci si capisce niente pare che lui a lezione parli di tutt'altor e non degli articoli e che gli studenti dovranno scegliere gli articoli boooooo!!
    cmq non ho mai freq la sua lez perchè non posso pero ho parlato con una ragazza che frequenta e mi ha detto ciò....uffyyyy
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

psycheba
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze

Io ho dato Ergonomia cognitiva l'anno scorso: ho una notizia buona e una cattiva, sempre che non sia cambiato qualcosa!

La buona è che le lezioni non sono indispensabili ai fini dell'esame (effettivamente si parla di tutt'altro!), la cattiva è che il materiale consiste in alcuni articoli in inglese, se non sbaglio l'anno scorso erano 6.
    Mon credo cmq che saranno gli stessi del corso precedente, perchè li sceglie di anno in anno.

Spero di esservi stata utile!

ok grazie mille! e sai dove si prendono questi articoli o li da solo a lezione?
    grazie!
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

psycheba
    Ospite non registrato
    Allora, l'anno scorso ha fatto tutto un sermone sul copyrigh dicendo che li avrebbe dati solo a lezione e raccomandandosi di non lasciarli in copisteria, ma alla fine li ha messi come materiale didattico sul sito di facoltà

Non so proprio dire che farà quest'anno

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella
    ..ma insomma..
    L'ha decisi o non li ha decisi quali sono gli articoli di quest'anno!?
    mah..

oggi mi hanno detto che li dara la prossima settimana.....stiamo a vedere......questa sessione la vedo molto incerta!!!!

non so se dare questo esame ora a dicembre o a gennaio...ora mi sto preparando economia...e non so quanto tempo avrò per studiarmi 10 articoli in inglese.....ma qualcuno che già l'ha sostenuto può dirmi com'è l'esame?? impossibile o fattibile...mi fa strano studiare tutte ste cose in inglese e poi rispondere a crocette in italiano....già è dura con testi in italiano co ste crocette...pensa in inglese!!!! ;-)

marzia85
    Ospite non registrato

AIUTO... ma dove si trovano gli articoli!

Salve ragazzi sono una studentessa non frequentate che necessita degli articoli previsti per quest'anno accademico... (il corso parte domani 24/01/08) ! Se qualcuno ha la versione digitale o l'avrà nei prossimi giorni mi fa il piacere di inviarmela??? Grazie infinite ecco il mio indirizzo marzia_scalera@yahoo.it

maddalena_p
    Ospite non registrato
    help...ma qualcuno sa dove si trovano questi articoli?
    per favore rispondete, grazie!

Matricola L'avatar di ippoeele
    per gli articoli basta mandare una mail al prof e te li invia!!!
    lallina

Partecipante Assiduo L'avatar di stellina75

Riferimento: Ergonomia cognitiva (Ferlazzo)

ciao ma qualcuno sa se circolano le domande di ergonomia cognitiva?
    grazie...
    Essere non apparire!

Neofita L'avatar di patriziadipp

Ragazzi vi prego aiutatemi sono in difficoltà, l'inglese non è il mio forte!!!! se avete già delle traduzioni fatte o avete già domande con risposte tenterei di fare l'esame così, ho paura che questa materia non la darò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aiutoooooooooo oooooooooooooooooooooo

Neofita L'avatar di patriziadipp

l'altro giorno sono stata all'esame di ergonomia, ho voluto ritentare e tutti dico tutti avevano le domande tant'è che hanno finito dopo 5 minuti.....vi prego essendo fuori sede nn so dove procurarli dopo l'esame chi scappa a destra e chi a sinistra vi prego aiutatemi!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy