• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    jojobimba
    Ospite non registrato

presentare progetti a comuni e comunità montane

ciao a tutti....
    innanzitutto voglio ringraziare opsonline perchè quando entro qua mi sento meno "confusa" come psicologa, il che capita abbastanza spesso!!!!
    il mio quesito è questo:
    ho saputo che le comunità montane della sardegna devono finire dei fondi entro l'anno e quindi vorrei provare a presentare qualche progetto....mi date qualche dritta???
    tipo: chi contatto: i comuni aderenti o direttamente le c.m.?
    e nello specifico, quale figura???
    che dico?? tipo "salve, avete mica dei soldi che dovete spendere e nn sapete come?????"
    e poi ora come ora sarei sola, secondo voi è meglio presentarsi in più professionisti? e bisogna avere qualche tipo di forma associativa?
    scusate x il bombardamento di domande, speriamo che qualcuno abbia 1 risposta!!!

ciao a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Ciao, i soldi di cui parli attualmente le comunità li stanno investendo in progetti riguardanti le filiere agro alimentari, turismo ecc...dovresti andare di comunità in comunità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarti, uno che sia dento e ti sappia dire su cosa vorrebbero investire... esistono infatti dei piani di investimenti ben precisi dove sono indicate le aree d'interesse sceklte dalla comunità, che possono quindi essere finanziate....anche se viste le attuali "faide in corso" per i progetti integrati ce ne sono molte persone che bussano alle loro porte...

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    però secondo me se hai un bel progetto sul sociale.. sui giovani potrebbero finanziarlo... magari dovresti chiedere al comune se c'è un ufficio servizi sociali.. poi se hai un'associazione che ti appoggia è meglio puoi ampliare la portata del tuo progetto...
    pat

jojobimba
    Ospite non registrato
    purtroppo nessuna associazione...al massimo in collaborazione con qualche collega!!l'idea mi è venuta xchè ho saputo di una ragazza che ha fatto così in un altro posto e ha presentato un progetto di cineforum, che le è stato accettato, prp perchè dovevano spendere quei soldi antro l'anno!
    penso che inizierò a fare telefonate a raffica nei vari servizi sociali dei paesetti e nelle c.m. della mia zona!
    se avete qualcosa + preciso sull'iter da seguire ogni segnalazione è ben accetta!!
    baci

Privacy Policy