• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Led Zeppelin: i 4 del dirigibile

Ne parliamo?
    Per me hanno contato tanto..
    hanno accompagnato tutta la mia adolescenza insieme ai Deep Purple,ai Genesis,a Battiato e ai vecchi Litfiba

..e quelle sere passate attorno al fuoco a cantare le loro canzoni le porto sempre dentro..

guardate questa foto
    sembra quasi di sentire la voce di Plant che fa: uuhh... it makes me wonder..

un pò di siti
    http://www.led-zeppelin.com/ [uno dei pochi siti in cui non mi viene voglia di schiacciare di corsa skip intro no dico..ascoltate che intro! ]
    http://www.led-zeppelin.it/
    http://www.ledzeppelinclub.it/
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Neofita L'avatar di francydo
    Ciao...anche io li adoro, e anche per me sono stati importanti...me li facevano ascoltare i miei genetori quando ero ancora in fasce, ed ora il mio ragazzo fa le loro cover con il suo grappo...ed io ne sono felicissima!!!!
    Ma i litfiba no...non li sopporto!
    Però sono d'accordo sui Deep Purple...aggiungerei i Jetro Tull!!!
    Un bacio e buon ascolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    Mammaaaaa mia Syrinx
    sono proprio contento che si sia aperto un 3d sugli Zeppelin...

Anche a me piacciono molto ...a tal punto che faccio parte di una cover band di cui io sono il cantante
    Abbiamo preso il nome dalla strada dell'edificio raffigurato in Physichal graffiti.... St.Mark' street... (vd il link )

Erano proprio forti...Bonzo è tutt'ora apprezzato da quelli che studiano batteria, Plant aveva una voce e una presenza scenica inimitabili, Jones è il classico compositore folle e poi Page ha sperimentato tanto e aperto nuove strade ai chitarristi futuri.

C'è un pò di Zeppelin in ognuno di noi

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da francydo
    Ciao...anche io li adoro, e anche per me sono stati importanti...me li facevano ascoltare i miei genitori quando ero ancora in fasce,
    wow!
    Originariamente postato da francydo
    ed ora il mio ragazzo fa le loro cover con il suo gruppo...ed io ne sono felicissima!!!!
    Ma i litfiba no...non li sopporto!
    Però sono d'accordo sui Deep Purple...aggiungerei i Jetro Tull!!!
    Un bacio e buon ascolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i Jethro Tull li avevo dimenticati però a sto' punto ci aggiungo pure i Black Sabbath e gli AC/DC
    ma i Led Zeppelin restano il primo amore!

Originariamente postato da Figheiro
    Mammaaaaa mia Syrinx
    sono proprio contento che si sia aperto un 3d sugli Zeppelin...
    sapessi da quanto tempo volevo aprirlo..
    Anche a me piacciono molto ...a tal punto che faccio parte di una cover band di cui io sono il cantante
    Abbiamo preso il nome dalla strada dell'edificio raffigurato in Physichal graffiti.... St.Mark' street... (vd il link )
    a'pperò vado a vedere
    Erano proprio forti...Bonzo è tutt'ora apprezzato da quelli che studiano batteria, Plant aveva una voce e una presenza scenica inimitabili, Jones è il classico compositore folle e poi Page ha sperimentato tanto e aperto nuove strade ai chitarristi futuri.

C'è un pò di Zeppelin in ognuno di noi
    ..è vero che c'è un pò di Zeppelin in ognuno di noi..
    ..hanno fatto storia..
    sotto ogni punto di vista!

Partecipante Assiduo
    assolutamente tra le 3 migliori band di tutti i tempi; dei led zepp m piace tutto anke gli ultimi album ( che la critica nn adora molto forse perkè nn li ha ascoltati bene ) davvero straordinarie e leggendarie le schitarrate di page, la voce di plant, la batteria di bonham, l'estro di j.p. jones soprattutto nella seconda parte della carriera della band. li amo
    ThE RoveR- Chinese Democracy: "I don' know if soon is the word"

Ti quoto a pieno THE ROVER...
    in particolare per i discorso degli ultimi album...mi piace molto la voce di Plant un pò più "matura"... un pò meno la panza di Bonzo forse un pò troppo matura ma era ugualmente forte...

immagino allora che il tuo nick derivi dalla celebre canzone degli Zeppelin...?

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Figheiro

immagino allora che il tuo nick derivi dalla celebre canzone degli Zeppelin...?
    zi

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    sono tutta la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO!! Ci hanno insegnato cosa è la musica, cosa vuol dire fare musica! Fanno l'amore con i loro brani, con le parole, con gli strumenti!!! Sono l'apoteosi dell'estasi musicale e non solo....non moriranno mai...MAI!!!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da _Kashmir_
    Fanno l'amore con i loro brani, con le parole, con gli strumenti!!!
    Sono l'apoteosi dell'estasi musicale e non solo....non moriranno mai...MAI!!!

l'apoteosi dell'estasi musicale!

sante parole

..ieri mia madre mi ha portato una rivista che è uscita insieme al 24 ore (English24) e sfogliandola ho trovato un mega servizio sui Led Zeppelin di 7/8 pagine con delle foto bellissime!

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da _Kashmir_
    sono tutta la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO!! Ci hanno insegnato cosa è la musica, cosa vuol dire fare musica! Fanno l'amore con i loro brani, con le parole, con gli strumenti!!! Sono l'apoteosi dell'estasi musicale e non solo....non moriranno mai...MAI!!!
    che bel modo di definirli. grande!

Ragazzi qual è la canzone degli Zeppelin che preferite...ascoltate di più...o quella alla quale siete + affezionati ?

Io impazzisco per "Since I've been loving you"...soprattutto per la versione live della BBC session

Blog Entries
    4
    Io non ne ho una in assoluto
    diciamo ce ne sono varie legate a dei momenti importanti

Tangerine perché mi ricorda quando avevo 16 anni e la canticchiavo sempre
    e aveva il potere di rilassarmi come nessun'altra canzone all'epoca

Whole Lotta Love beh è troppo lungo da spiegare diciamo che ha fatto da sottofondo a una bella notte

Stairway to heaven ..perché quell'arpeggio con la dodici corde lo sentivo praticamente ogni sera (parlo sempre della mia adolescenza)

Black Dog ce l'ho come suoneria del cellulare perché ha un intro troppo bello

Partecipante Assiduo
    la canzone a cui sono + affezionato e che amo alla follia è NO QUARTER...struggente, melodie straordinarie, testo grandioso...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da ThERoveR
    assolutamente tra le 3 migliori band di tutti i tempi; dei led zepp m piace tutto anke gli ultimi album ( che la critica nn adora molto forse perkè nn li ha ascoltati bene )
    Euuuuu! Addirittura fra le migliori 3 di tutti i tempi! Cavolo! Anch'io sono un fan degli Zeppelin, ho imparato a suonare la chitarra molto sullo stile di Page e hanno un posto speciale nel mio cuore. Ma addirittura fra le migliori 3 band di tutti i tempi è accessivo.
    Un'affermazione del genere implica che hai ascoltato tutto quello che è stato pubblicato nel rock dal 1950 ad oggi, e che davanti a loro ci sono solo altre DUE persone/band in tutto il mondo.
    Per carità se è quello che pensi va bene, ma secondo me è veramente un pò troppo. Sono stati dei grandi, che hanno scritto pagine di storia, cambiando in un certo modo il rock, ma non esageriamo

Comunque tanto per fare un pò il Fan anchio, la mia preferita è Since I've Been Loving You. E' uno dei miei blues preferiti in assoluto, così come Led Zeppelin III. Secondo me in quest'album hanno trovato il giusto equilibrio tra "sperimentazione" folk e rock-blues, senza esagerare e cadere nel kitch come negli utlmi lavori, tipo Houses of The Holy. Che è un bell'album, ma con idee già sentite ed esasperate. Secondo me.
    E poi adoro "The Battle Of Evermore", che è uno dei loro migliori pezzi, senza dubbio.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Si anch'io pensavo che l'affermazione di The rover potesse essere un pò eccessiva...
    ma pensandoci bene...prima di loro come band ci sono stati i Beatles e basta. Ovviamente negli anni 50 c'è stata una mare di gente che ha fatto grande musica ma nessuno ha lasciato il segno come loro( apparte, come dicevo, i Beatles), anche e soprattutto a livello di impatto mediatico e sulla società.
    Poi nn so...
    magari mi sfugge qualche altra band ma io penso che alla fine The rover nn abbia tutti i torti.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy