• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    joanne85
    Ospite non registrato

Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"

Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"
    Mussolini: "Adesso dicano se c'è il parlamentare pusher"

sempre dalla serie "viva l'italia"... spero solo che approfondiscano le "indagini", sia che si tratti di una bufala, che di una situazione schifosamente vera (ma in quest'ultimo caso, dubito che le indiscrezioni possano vedere la luce...)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho letto che neppure loro sanno chi sono gli implicati, avendo usato un campione di 50 persone a loro giustamente interessa solo il comportamento di chi predica bene e razzola male
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    secondo me era fin troppo prevedibile
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    CVD...

Servizio bloccato dal garante della Privacy.

QUI l'articolo.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    beh ma se al governo abbiamo uno dei partiti pro liberalizzazione che vi aspettavate? lol

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    che al max le usassero loro e non tutti gli altri....non è una pretesa poi così strana!
    e visto che molti sono stati i parlamentari a urlare ai TOSSICI fino a due gg fa e schierarsi a favore delle legge attuale (molto dura x quanto riguarda la droghe) ci si aspettava almeno un filo di coerenza. ma forse è qui che noi sbagliamo....

cmq notate la finezza: loro sono stati definiti in quasi tutti i radio giornali CONSUMATORI di droghe...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Andrò controcorrente, stavolta, ma la questione mi pare troppo importante per lasciarla cadere.
    L'iniziativa delle "jene" è sbagliata. Completamente e senza possibilità di scuse.
    Non si possono eseguire test sanitari su un soggetto senza ottenerne prima il consenso informato. Siete psicologi (o studenti di psicologia, poco importa) e una cosa così basilare dovreste saperla.
    I test che possono rivelare dati relativi allo stato di salute fisica o mentale di una persona non possono né debbono venire somministrati senza il consenso preventivo di quella persona. Persino io, nella mia pratica professionale, prima di somministrare una WAIS devo ottenere il consenso informato del paziente.
    E non transigo su questa questione. Me ne frega assai dei discorsi sulla moralità o meno dei parlamentari. Il diritto a disporre del proprio corpo è alla base non solo del diritto moderno (cercate "habeas corpus" con Google, se vi va), ma anche della possibilità per ognuno di noi di vivere senza essere controllato, sorvegliato e spiato per fini che non condividiamo.
    Se passa la logica che "i parlamentari sono dei f.d.p., quindi tutti i mezzi sono buoni", perché non dovrebbe essere altrettanto vero che "gli studenti di psicologia sono inaffidabili, quindi prima di fargli dare l'esame di psicologia delle tossicodipendenze gli facciamo un bel test e diamo 30 a chi è negativo e 14 a tutti gli altri?".

No, ragazzi, non ci siamo. La libertà individuale è troppo importante per regalarla ai primi televisionari di turno.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io mi trovo d'accordo con te, willy, se quando tu dici "sbagliata" entri nel merito della modalità di somministrazione del test (illegale) e non nello scopo, cioè quello di portare a galla la questione dei politici dopati.
    Per come la vedo io, trovo che l'idea di base sia lodevole, ma il modo in cui l'inchiesta è stata condotta va contro le libertà individuali, e quindi deprecabile.
    Se ho interpretato male mi scuso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Biz
    Io mi trovo d'accordo con te, willy, se quando tu dici "sbagliata" entri nel merito della modalità di somministrazione del test (illegale) e non nello scopo, cioè quello di portare a galla la questione dei politici dopati.
    Per come la vedo io, trovo che l'idea di base sia lodevole, ma il modo in cui l'inchiesta è stata condotta va contro le libertà individuali, e quindi deprecabile.
    Se ho interpretato male mi scuso
    stra-quoto il tuo punto di vista

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Biz wrote:
    Dal mio punto di vista, l'uso di droghe rientra nelle libertà individuali. Un parlamentare lo valuto usando altri parametri di riferimento, non se usa o meno sostanze di qualche tipo, se preferisce fare l'amore in una posizione o in un'altra, se ha gli occhi di un colore o di un altro.
    Quindi, sempre dal mio punto di vista, l'iniziativa è sbagliata. Del tutto. Per il metodo e nel merito.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Originariamente postato da willy61

Dal mio punto di vista, l'uso di droghe rientra nelle libertà individuali. Un parlamentare lo valuto usando altri parametri di riferimento, non se usa o meno sostanze di qualche tipo, se preferisce fare l'amore in una posizione o in un'altra, se ha gli occhi di un colore o di un altro.
    Quindi, sempre dal mio punto di vista, l'iniziativa è sbagliata. Del tutto. Per il metodo e nel merito.

Buona vita

Guglielmo [/B]
    il che potrebbe anche starci, se fosse così per tutti. ma visto che loro sono i primi a dire che non è una MIA o TUA libertà individuale usare droga (o anche fare sesso a dx o a sx visto che ormai riescono a metter bocca in ogni cosa), allora le cose cambiano. Quando ci si auto-promuove come portatori della morale, poi non si può cambiare idea e bisogna essere coerenti con quello che si predica...
    Ultima modifica di LuisaMiao : 10-10-2006 alle ore 23.38.32

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

Re: Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"

Originariamente postato da joanne85
    "Un deputato su 3 usa droghe"

mmm...vanno in aula sotto l'effetto di droghe...
    infatti io mi chiedevo come uscissero dal Parlamento certe leggi del caXXo...

modramavrica
    Ospite non registrato

Re: Re: Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"

Originariamente postato da Codename47
    mmm...vanno in aula sotto l'effetto di droghe...
    infatti io mi chiedevo come uscissero dal Parlamento certe leggi del caXXo...

ho il sospetto però che gli interessi personali\lobbies ecc. abbiano purtoppo un peso maggiore.....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Willy
    Anche io penso che la liberta' individuale sia sacra, l'importante che non arrechi danno al prossimo!
    Violarla per cosa poi? solo per puro scopo di farsi pubblicita' ( perchè è solo per questo che le Iene lo hanno fatto , non certo per il bene della societa'!!)
    Se esponenti del governo fanno uso di droghe alla fine solo solo affari loro...certo non è il massimo dal punto di vista educativo ma alla fine penso ci siano cose piu' vergognose di queste...pensiamo all'indulto per certi crimini...e la recente cronaca lo dimostra...!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da LuisaMiao
    il che potrebbe anche starci, se fosse così per tutti. ma visto che loro sono i primi a dire che non è una MIA o TUA libertà individuale usare droga (o anche fare sesso a dx o a sx visto che ormai riescono a metter bocca in ogni cosa), allora le cose cambiano. Quando ci si auto-promuove come portatori della morale, poi non si può cambiare idea e bisogna essere coerenti con quello che si predica...
    bè ma qui non si è detto che TUTTI i parlamentari fanno uso di droghe...
    1 su 3 in un campione di 50 non mi pare un dato poi così significativo... quei 16-17 deputati potrebbero anche non essere tra quelli che cercano di limitare la nostra libertà personale di farci una canna quando e come vogliamo. Non cadiamo nello sbaglio di pensare che tutto il parlamento predica bene e razzola male!

comunque io quoto Willy in tutto
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy