• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

era un venerdì sera....(ma senza febbre)

era un venerdì sera....(ma senza febbre...si lo so era un sabato...licenza poetica)

davanti al computer con il collarino (a causa di un tamponamento a tre in macchina avvenuto ieri sera, ero l'ultima dunque almeno non pago) sono un un po incazzzzzz.... e non capioscose sono arrabbiata per :
    1 il dolore
    2 il fatto che sono da sola a casa il venerdì sera per una volta che i miei non ci sono
    3 perhè i miei amici vanno a ballare quando sono invalida...
    4 il film romeo + giuliet che mi fa veramente schifo...

di conseguenza non capisco se
    1 è proprio unacavolata
    2 se è come prendere un opera di skakespere e buttarla nel Wc
    3 se è carino
    4 oppure: "troppo bello"

bho...proverò a guardarlo ancora un po.....
    sono indecisa tra la 1 e la 2...forse la 3? ...nooooo ...dai e al tg che danno la norizia della festa dei montecchi...scandaloso...il giovane paride sul time...no...la made che le dice "studia il viso del giovane paride e vedrai il piacere a grandi lettere" ......hihihihihhiihihihihihihi ma che SUPERMAMMA...

eh non pretendo che qualcuno mi risponda a questo messaggio non vi preoccupate lo so che è un delirio ma non so che fare....ah si chiamo il mio amico che era in macchina con me tanto ha anche lui il collare chissà mai se è messo come me .....a presto!
    baci

Ospite non registrato
    ho fatto pure un errore la festa è dei capuleti

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma guarda chi si rivede è una mia impressione ho t'ho letto poco ultimamente?

Romeo e Giulietta io mi sono rifiutata di vederlo.. nn ce la faccio.. Di Caprio mi sta troppo sulle !!

Visto che ho la sera "libera" [l'esame l'ho dato oggi!] ho deciso di

a) forummolare
    b) programmare gli esami a venire...
    c) se ho tempo rifarmi il sito

ah..
    fatemi sapere se vi piace la grafica

In effetti il film non é il massimo (io lo vidi alle medie o in primo liceo, non ricordo...), anche se però la critica ne parla bene...
    Mi dispiace per il tuo incidente, ma se proprio odi di caprio, ti consiglio di non vederlo, almeno non ti aumenterà il dolore...

CIAO!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [c'ho ripensato
    lavoro su OPs
    poi dite che nn vi voglio bene! ]

Resolve!!! ma come col collare m'ero dimenticata di scriverlo prima stellina, quanto lo devi tenere?

Privacy Policy