• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scoop

Partecipante Esperto L'avatar di terry

Scoop

Qualcuno ha visto questo film? Cosa ne pensate? Io l'ho visto ieri; a me è piaciuto molto! Divertente e piacevole! Brava la Johansson; dopo"Match Point" Woody Allen torna allo stile delle sue vecchie commedie. Il film scorre accompagnato da uno splendido Tchaikovskij.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 11-10-2006 alle ore 13.31.23
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Voglio cancellare l'allegato ma non ci riesco!
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Re: Scoop

Originariamente postato da terry
    Qualcuno ha visto questo film? Cosa ne pensate? Io l'ho visto ieri; a me è piaciuto molto! Divertente e piacevole! Brava la Johansson; dopo"Match Point" Woody Allen torna allo stile delle sue vecchie commedie. Il film scorre accompagnato da uno splendido Tchaikovskij.
    è successo ieri sera. Penso sempre come farei senza l'ironia di Woody. chi segue Allen lo fa di solito a prescindere da come gli riesce un film, a me bastano poche battute sue per sentirmi meglio. non c'è in giro ancora un sucessore di Woody e purtroppo penso non ci sarà. La Johanson è l'unica che poteva mettere quel tipo di occhiali e rimanere bella. Tchaikovskij è un' altra delle sue citazioni ma in musica, bella. Penso che il finale sia un suo testamento, il suo modo per esorcizzarla. quando siamo usciti in strada dopo eravamo tutti un pò più leggeri. ciao.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Visto anche io! Che dire? Cinico, in alcuni punti cattivo, ma sempre divertente! Siamo lontani dalle straordinarie prove di regia di Allen, questo è girato molto come se fosse una piece teatrale. I dialoghi restano la parte forte, la Johansson mi è piaciuta molto in questo ruolo, lui sempre fantastico
    La battuta più bella?
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    No...questo qui non è un serial killer! Avrà ucciso al massimo un paio di persone!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Visto anche io! Che dire? Cinico, in alcuni punti cattivo, ma sempre divertente! Siamo lontani dalle straordinarie prove di regia di Allen, questo è girato molto come se fosse una piece teatrale. I dialoghi restano la parte forte, la Johansson mi è piaciuta molto in questo ruolo, lui sempre fantastico
    La battuta più bella?
    No...questo qui non è un serial killer! Avrà ucciso al massimo un paio di persone!
    nella scena finale si rivolge agli altri e dice : " il fatto che siete morti non significa che dobbiate essere depressi " o al ristorante indiano quando dice " uno cresce i figli e poi quelli ti accusano di avere l'alzhaimer " ma forse la più bella è questa " nasco Ebreo poi mi sono convertito al narcisismo " Allen è insostituibile

Ultima modifica di PoPpY1974 : 11-10-2006 alle ore 15.59.45

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Popy mi discpiace , mi sono accorto di non aver oscurato le battute del film come avevi fatto tu, ma come si fa?

Originariamente postato da SOLZENICYN
    Popy mi discpiace , mi sono accorto di non aver oscurato le battute del film come avevi fatto tu, ma come si fa?
    Bisogna aggiungere il tag spoiler.
    Leggi il Regolamento Spoiler>>>QUI<<<
    E'spiegato per bene come si fa!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Bisogna aggiungere il tag spoiler.
    Leggi il Regolamento Spoiler>>>QUI<<<
    E'spiegato per bene come si fa!
    Hai ragione è semplice, grazie per averlo aggiustato
    ho sempre la testa nelle nuvole

Di nulla !

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy