• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    vickynicky
    Ospite non registrato

cerco singola a firenze

cerco una singola a firenze vicino alla facoltà di psicologia, fatemi sapere.

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Ciao, io affitto da novembre una stanza singola a 250euro in zona campo di marte...Se se interessata il mio numero è 3497524188
    Ultima modifica di kermesse : 10-10-2006 alle ore 01.13.48
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

vickynicky
    Ospite non registrato
    ok grazie,
    appena so quanti debiti formativi mi danno ti faccio sapere qualcosa (intorno al 15 mi hanno detto).

ciao ciao

Partecipante L'avatar di Little Liz
    Ciao!! Io non affitto proprio una singola...è un posto letto in doppia, siamo tre ragazze di Perugia al primo anno di psicologia ed affittiamo un appartamento in viale dei mille a dieci minuti dalla facoltà...l'affitto è di 270 euro circa ma è veramente bellissimo, bagno, cucina,salottino, terrazzo...tutto molto luminoso e poi vicinissimo al centro! ben servito da autobus.
    chiamami se ti va ELISABETTA 3403720086

vickynicky
    Ospite non registrato
    c'è qualcun altro che affitta una singola a firenze?

re-giovannuzzo
    Ospite non registrato
    ciao! se ti interessa io offro una singola in via lamarmora (2 min da piazza della libertà). sopra la fermata del 10 e del 20 che in 5 min ti portano direttamente davanti alla facoltà.. ci si è appena liberata e ti assicuro che è un ocasione se non ti darebbe noia abitare con 3 ragazzi.. il prezzo è di 290 euro piu spese.. ciao

re-giovannuzzo
    Ospite non registrato
    mi son scordato di lasciarti il cel..
    3343435027 giovanni
    3484988689 michele

Privacy Policy