• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

dubbi sull'immatricolazione...help!

io avrei 1 piccolo problemino...sono passata ai test di ammissione alla facoltà si psicologia della seconda università di napoli (caserta x intenderci!)
    mi hanno assegnato il numero di matricola, e ho visto negli orari delle lezioni che queste sono divise in giorni alterni x le matricole pari e dispari...innanzitutto vorrei capire quando una matricola è pari e quando è dispari...tipo, il mio ultimo numero è 7, sono dispari?
    inoltre, ho notato che i pari e i dispari non seguono le stesse materie...come mai?
    forse saranno domande stupide, ma ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano...questo mondo è ancora troppo grande per me!!!!!

Super Postatore Spaziale
    beh... se il tuo numero finisce col 7 direi proprio che sei dispari... non dovrebbero esserci dubbi su queste cose...

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Re: dubbi sull'immatricolazione...help!

Originariamente postato da Pinguina87
    io avrei 1 piccolo problemino...sono passata ai test di ammissione alla facoltà si psicologia della seconda università di napoli (caserta x intenderci!)
    mi hanno assegnato il numero di matricola, e ho visto negli orari delle lezioni che queste sono divise in giorni alterni x le matricole pari e dispari...innanzitutto vorrei capire quando una matricola è pari e quando è dispari...tipo, il mio ultimo numero è 7, sono dispari?
    inoltre, ho notato che i pari e i dispari non seguono le stesse materie...come mai?
    forse saranno domande stupide, ma ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano...questo mondo è ancora troppo grande per me!!!!!
    la tua matricola è dispari non ci sono dubbi!
    certo matricole dispari e pari seguono corsi diversi...credo per disponibilità di orari e di professori...ma non devi preoccuparti quei corsi tu li seguirai al secondo semestre!
    buona giornata bye
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia
    CIAO LAURA...SONO SARA E STO AL SECONDO ANNO DI PSICOLOGIA A CASERTA......TU SEI MATRICOLA DISPARI E SEGUIRAI IL MARTEDI',GIOVEDI' E VENERDI......I CORSI SN DIVERSI O MEGLIO I PROF SN DIVERSI TRA MATRICOLE DISPARI E PARI TRANNE PER ALCUNI CORSI COME BIOLOGIA, ANTROPOLOGIA CULTURALE E STORIA DELLA PSICOLOGIA.....
    I CORSI SN DIVISI IN MATRICOLE PARI E DISPARI PERCHè SAREBBE IMPOSSIBILE SEGUIRE IN UN AULA CON 600 PERSONE (GIA' IN 300 NON SI RIESCE A CAPIRE)!!!!!!!!
    E CMQ I CORSI SONO GLI STESSI PERCHE' QUELLI CHE LE MATRICOLE PARI FARANNO QUESTO SEMESTRE TU LI FARAI IL SECONDO SEMESTRE MA CON DOCENTI DIVERSI......
    CMQ SEI STATA FORTUNATA AD AVERE UNA MATRICOLA DISPARI PERCHE' I PROF DELLE MATRICOLE PARI SN TOSTISSIMI E CN LORO DIFFICILMENTE RIESCI A SUPERARE UN ESAME AL PRIMO COLPO.......CMQ BISOGNA STUDIARE E NON PERDERE TEMPO PER RAGGIUNGERE IL PIU' PRESTO POSSIBILE IL TUO OBIETTIVO!!!!
    IN BOCCA AL LUPO
    SARA.

Privacy Policy