• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

piange il cielo.... e un pò anche io

Brutta serata quella di ieri.... qualcuno particolarmente nervoso per problemi suoi ha pensato bene di sfogarsi NON CON me, bensì SU di me. Il famoso " capro espiatorio" sono io.
    Poi si è scusata quella persona, e si è scusata pure tanto, ma ormai il danno l'aveva fatto. Intendiamoci... non sono stata picchiata o percossa! "Solo" offesa e colpevolizzata.
    Mi ha chiesto scusa, ha capito il torto.... ma io sono ancora triste.
    E poi oggi non c'è nemmeno il mio adorato sole, che mi da energia.
    Si lo so in fondo c'è chi sta peggio di me, e se mi scende una lacrima mi sembra quasi di non averne diritto; e se mi scende una lacrima corro in bagno perchè non voglio che i miei mi vedano piangere... ne soffrirebbero; e se mi scende una lacrima non chiamo nessuno per avere conforto perchè non voglio intristire i cuori delle persone che mi amano.... io sono quella che fa ridere e sorridere e voglio che i miei amici mi ricordino per quello (c'è flavia che mi dice sempre che sono una grande perchè la faccio ridere e io sono felice di questo e voglio che sia sempre così).
    Mi sento sola...
    No non sono sola, ma mi ci sento.
    Ho grande difficoltà a parlare dei miei stati d'animo tristi, persino ora che sto scrivendo.
    Basta dai....
    Piove ancora, ma dopo la pioggia ci sarà il sole.... quindi, dopo le lacrime dovrà esserci per forza un sorriso.
    Vi prego... non intristitevi.... SORRIDETEMI

A presto, LaRoby.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sara' ma a me la pioggia piace piu' del sole è cosi' silenziosa e rilassante ["psstt...Haru... sei fuori tema "]

UoPS!!!!!

Roby tanto per cominciare <- sorrisone

seconda cosa:
    se questa persona è la prima volta che "sbrocca" cosi'.. le scuse le devi accettare e [a mio modesto parere] lasciar correre....
    se invece nn è la prima volta.. beh... io mi incazzerei "

cmq nn stare giu' hai scritto il vero!! Dopo la pioggia viene sempre il sole :raggiante:

Stay up!

Non è la prima volta, ahimè.
    E forse non sarà nemmeno l'ultima, doppio ahimè.

Vedremo...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di laura81
    [color=indigo:b00411da3f]Ben detto Haruka...
    Se potessi ti porterei un po' di sole :raggiante: , visto che oggi a Pavia è una splendida giornata di sole... miracolo... perchè di solito qui c'è solo nebbia in questo periodo!!!
    Per quanto riguarda quella persona che ti ha offesa, prova a pensare che non l'ha fatto con l'intento di farti del male, ma forse è stata spinta da uno stato d'animo particolare... questo ovviamente non giustifica ciò che ha fatto ... ma è importante che abbia capito di aver sbagliato e si sia scusata !!!
    A volte i sentimenti di rabbia inducono a fare cose irrazionali...
    ... spesso capita anche ad alcuni di noi di comportarsi così, poi ce ne pentiamo amaramente... :cry: , ma come hai detto tu "il danno è fatto"... e cos'altro si può fare se non chiedere scusa e cercare di rimediare?
    Probabilmente ora ti sentirai delusa da questa persona... ma se fino a ieri la consideravi un'amica, non lasciare che quest'episodio rovini la tua amicizia!
    Ora fai un bel respiro e subito dopo un bel sorrisone ... poi per sicurezza fanne altri 3 ...
    Un bacione [/color:b00411da3f]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Io apprezzo molto le scuse che mi ha fatto, ho solo paura che succeda di nuovo.
    Anche io tante volte sono nervosa, ma mi sforzo di fare in modo che le persone che amo possano non esserne vittime innocenti.
    Non sono una che porta rancore.... e quella persona l'ho perdonata e giustificata..... sono solo un pò diffidente perchè ho paura di soffrire.
    Ma le lacrime non cadono più.
    Sorrido di cuore delle dolci parole che mi avete riservato e non torno all'attacco, ma quasi.

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: piange il cielo.... e un pò anche io

[quote:0bd4ad8547="LaRoby"]
    e se mi scende una lacrima non chiamo nessuno per avere conforto perchè non voglio intristire i cuori delle persone che mi amano.... io sono quella che fa ridere e sorridere e voglio che i miei amici mi ricordino per quello (c'è flavia che mi dice sempre che sono una grande perchè la faccio ridere e io sono felice di questo e voglio che sia sempre così).
    [/quote:0bd4ad8547]

Credo che ognuno di noi sia colmo di mille sfaccettature. Credo che la cosa più importante sia farci conoscere dai nostri AMICI sotto ogni punto di vista....Conosco solo due persone che hanno il dono di essere sempre felici, ma i loro momenti no, seppur rari, li passano anche loro. Ecco, per me, è una premio incalcolabile poter trovare una parola buona per confortarle, anche se raramente serve...proprio loro, quelle che mi fanno RIDERE, per ringraziarle semplicemente di esserci.
    Le persone che ti amano magari si rattristeranno un pò, ma saranno felici di starti vicino e dirti qualche bella parola o magari stringerti solo in un abbraccio. Un attimo dopo tornerai ad essere tu a far sorridere loro

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:b4b8e4d1a3]Io non sono molto brava con le parole (tranne quando si tratta di dire cavolate ) però posso starti vicina in modo particolare, perchè anche a me è capitato di fare da "capro espiatorio", di essere offesa in modo irrevocabile (nel senso che ho perdonato, ma non dimenticato, e se ci penso sto ancora male), e la cosa peggiore è che a farmi star male sono state proprio le persone che più amo

Comunque come dice Max Gazzè "se piove non aprire l'ambrello, aspetta il tuo giorno di sole, non puoi fare di meglio"
    Presto o tardi il :raggiante: splenderà anche per te... e poi la pioggia per quanto triste porta sempre qualcosa di buono [/color:b4b8e4d1a3]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Io non sono mai stato preso come "capro espiatorio" per fortuna, e allo stesso tempo non ho mai usato qualcuno per sfogarmi al punto di insultarlo.
    In effetti non ci si deve sentire tanto bene, soprattutto se la persona che ti ha offesa é una persona a te cara. Però, allo stesso tempo, penso che se questa persona é recidiva, ad un certo punto bisogna chiarire una volta per tutte la situazione e trovare, insieme, una via d'uscita. Se però questa persona vedi che non ne vuole sapere di cambiare, allora io personalmente prenderei la decisione drastica di chiudere i rapporti. " Solitamente io do 2 possibilità alle persone (nell'ordine di torti ricevuti che reputo GRAVI!!! ), dopo di ché con quella persona non voglio avere più niente a che fare...

CIAO!

PS: TI DONO ANCH'IO UN SORRISO (QUALCUNO PIù DI UNO SOLO) PER TRASMETTERTI UN PO' DI FELICITA'!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Leggere quello che hai scritto mi ha fatto scendere una lacrima...non posso sentirti così...il tuo compito non è solo quello di farmi ridere,ma anche di essere felice tu.Tu meriti tanto,e soprattutto tanta felicità,sei una persona speciale!Lo dico xchè ne sono convinta,non xchè è una frase fatta.Sei riuscita a conquistarti subito la mia fiducia e la mia amicizia...e ti posso garantire che non è una cosa facile......Ti voglio bene davvero!E ti sono vicina.
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Una sola, ma profondamente sentita, parola:

[size=24:07ee257c04][color=red:07ee257c04]GRAZIE[/color:07ee257c04][/size:07ee257c04]

Davvero grazie di cuore. Grazie del vostro sorriso, della vostra parola, della carezza che mi avete donato.
    ... e mi fermo qui se no piango... di commozione però!

ME CIA'

Privacy Policy