• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Un bambino??

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Un bambino??

Ero in vacanza con un mio amico.....poi chissà xchè solo con lui ...e stavo portando a passeggio un cane che nella realtà non è la mia meravigliosa cagnetta ,ma un cane molto,molto piccolo.Ad un certo punto mi accorgo che al guinzaglio non c'è più il cane,ma un bambino ,anche abbastanza grande(poteva avere sui 10 anni),e io lo sgridavo xchè stava correndo troppo ed io non riuscivo a tenergli il passo .......poi non mi ricordo più nulla!Cosa significherà questo sogno allucinante????
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Un bambino al guinzaglio??? Brutta fetecchia cattiva!!!
    E lo sgridi pure perchè va troppo veloce?!!!!!! Sfruttatrice di minori!!!
    Sogno allucinante??? Di la verità che sei andata a fare festa con la curci!

Smack
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    .......m'hai sgamata ......ma qui non si può fare nulla che subito tutti vengono a saperlo!!!!!! :hic:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Privacy Policy