• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    ciaoragazzi!
    Ospite non registrato

somiglianze tra i partner di una stessa persona

Avete mai notato somiglianze tra i partner che avete avuto? O tra quelli che hanno avuto vostri conoscenti? Come se fossero variazioni di uno stesso modello di base?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Assolutamente no diversi come la notte e il giorno
    Per me sarebbe impossibile stare ora con il tipo di persona con cui stavo a 17,18 anni, son cambiata, cresciuta, tantissimo e quindi cambiano con me anche le mie esigenze
    Però se qualcuno rimane pressapoco la stessa persona con le stesse passioni e interessi posso concepirla come una cosa possibile..
    ( ma non per me perchè mi fa ribrezzo l'idea )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di claudia1976
    no...nei miei.
    Ma appunto si cambia con l'età.
    Poi si ho visto persone prendere compagni altri che fossero simili ai precedenti.
    Ma cercavano l'ex o sono le cartatteristiche che collimavano?

C'è da capire.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    no, non mi è mai successo....ho rivisto alcuni ex di quando ero ragazzina.....paiuuuuuraaaaa!!!!!
    anto

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Fino ad un certo periodo della mia vita (ero molto giovane però) (non che ora io sia vecchia!!) ho avuto lo stesso modello di ragazzo: leggermente "sfigato", un po' secchione, tranquillo, un ragazzo a modo. Poi mi sono messa con l'attuale marito, tutto il contrario!! E' vero, nella vita si cambia!
    Ora che ci penso, una delle mie migliori amiche invece, in contemporanea ai miei ragazzi a modo, si metteva sempre insieme a degli scapestrati, rochettari, dark e adesso... ha sposato il classico bravo ragazzo!

Buffa la vita, grazie per avermi fatto riflettere su quest'aspetto, mi ha divertito!

Partecipante L'avatar di beautyale
    Io invece ho notato che sono attratta da persone con delle caratteristiche specifiche..anche adistanza di anni i miei ragzzi(più importanti)si somigliavano moltissimo fisicamente...naturalmente i parametri di scelta caratteriale sono cambiati,ma fisicamenet mi piacciono gli uomini con i linemanti forti,i nasi importanti..insoma che mi diano l impressione di virilità già dalla fisionomia!
    come mai?mi chiedo il perchè già da tempo,se avete consigli e opinioni sono tutta orecchi!

Pescelupo
    Ospite non registrato
    A me è successo, almeno per una lunga fase di diversi anni
    più che altro "ripetevo" alcune caratteristiche che mi facevano stare male, nel senso che tolleravo atteggiamenti negativi che erano sempre gli stessi: poco coinvolgimento e responsabilità da parte dell'altro. Che però ormai capisco fossero legate a problemi miei, profondi.. quando li ho superati non ho più cercato quegli aspetti, anzi li ho fuggiti come la peste e il mio attuale ammore è persona di tipo completamente diverso, attento e responsabile almeno finora
    Per le caratteristiche fisiche invece: sempre uguali!! o almeno molto simili. Questo l'ho notato anche tra gli amici, specie donne, mi sembra si tenda sempre verso un ideale caratteristico.

Partecipante L'avatar di fefola81
    CIAO A TUTTI.. SE DEVO ESSERE SINCERA I MIEI EX... ODDIO SI CONTANO SU UNA MANO... ERANO TUTTI MOLTO SIMILI... IL MIO MODELLO E' SIMILE A ROBBIE WILLIAMS... A TROVARLO... COMUNQUE ERANO DI COSTITUZIONE SIMILE..NON MAGRI MA ROBUSTINI.. ANCHE L'ATTUALE BOYS GLI ASSOMIGLIA UN PO'... CHE DITE AVRò SPERANZA PRIMA O POI DI INCONTRARE IL VERO "ROBBIE WILLIAMS?
    !? SKERZO...

_Ego1986_
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da beautyale
    Io invece ho notato che sono attratta da persone con delle caratteristiche specifiche..anche adistanza di anni i miei ragzzi(più importanti)si somigliavano moltissimo fisicamente...naturalmente i parametri di scelta caratteriale sono cambiati,ma fisicamenet mi piacciono gli uomini con i linemanti forti,i nasi importanti..insoma che mi diano l impressione di virilità già dalla fisionomia!
    come mai?mi chiedo il perchè già da tempo,se avete consigli e opinioni sono tutta orecchi!
    è il tuo istinto di riproduzione che tenta di prendere il sopravvento

chicca83
    Ospite non registrato

Re: somiglianze tra i partner di una stessa persona

Originariamente postato da ciaoragazzi!
    Avete mai notato somiglianze tra i partner che avete avuto? O tra quelli che hanno avuto vostri conoscenti? Come se fossero variazioni di uno stesso modello di base?
    in molti mi hanno detto che io e il mio ragazzo somigliamo..io non ho mai visto tutta sta somiglianza

_Ego1986_
    Ospite non registrato
    ma infatti si parlava di somiglianze tra il tuo ragazzo ed i tuoi ex... non tra te e il tuo ragazzo

Matricola L'avatar di Lauretta06

magariii!!!!

magari le persone che frequento assomigliassero al mio ex!!! ! !

invece....povera me!
    :-)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: somiglianze tra i partner di una stessa persona

Originariamente postato da ciaoragazzi!

No, personalmente tutti diversi! L'ultimo poi l'esatto opposto ( in peggio) del penultimo, penultimo che è stata una storia lunga....e importante quasi una favola a volte.
    Buona vita a tutti!

joanne85
    Ospite non registrato
    io credo che la maggiorparte dei miei ex, se mai dovessero incontrarsi, diventerebbero amiconi per la pelle...

a volte mi capita di rendermi conto di quanto abbiano più in comune tutti 'sti omini tra di loro piuttosto che io con loro

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    a volte capita questo: quando un rapporto importante finisce, quei tratti somatici ci restano "dentro" e cerchiamo persone che abbiano anche loro quei caratteri, come se stessimo ricercando il "clone" di quella persona ceh è andata, sfuggita.
    Non è impossibile che accada.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy