• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Elsevier

Penelope*
    Ospite non registrato

Elsevier

Sapete se questo motore di ricerca si usa anche da casa?Mi hanno detto che è possibile scaricare articoli ma non riesco ad usarlo Mi date una mano?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Cerco diperatamente siti da dove scaricare articoli full text e no abstract aiuto

ma elsevier non è un editore?
    non so se esistano siti dove sia possibile scaricare gratuitamente articoli full text (magari qualcuno si trova in giro, di articolo, ma non tutti)... da casa, dico, poi in università, se ci sono le convenzioni con i vari journal, non c'è problema
    ma sai già che articoli ti servono o conosci solo l'argomento?

comunque, prova a guardare qui, c'è una lista di link che potrebbe esserti utile
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Penelope*
    Ospite non registrato
    Cerco articoli in generale sulle Close relationship e in particolare su romantic relationship e friendship e qualsiasi tipo di strumento e questionario applicabile a questo argomento

hai già provato con google scholar? potrebbe essere un punto di partenza
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Penelope*
    Ospite non registrato
    Già fatto ma di strumenti non ne parla
    Ho trovato un pdf che aveva linkato willy61 ma non si può stampare ci sarà un modo per farlo?

Penelope*
    Ospite non registrato
    In particolare ho problemi a trovare articoli su Friendship e qualcosa di specifico tra le differenze qualitative tra relazione con partner e amici

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Sei dell' Università di Firenze giusto??
    Se sì fai come ti dico (ho visto la procedura in un volantino in dipartimento a S.Niccolò):
    -ti devi collegare a quest'indirizzo http://wwwnt.unifi.it/biblio/ejhelpdesk/
    -specificare nel campo richiesta: "User e pw per l'accesso da pc esterni alla rete dell'università di Firenze"
    -poi ti colleghi a ScienceDirect e immetti User e pw che ti sono stati inviati e....buono studio!

P.S.
    Io ancora non ho provato se funziona....

Penelope*
    Ospite non registrato
    grazie mille provo subito

Privacy Policy