• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Annuncio Importante!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Dlin Dlon!
    Annuncio importante!

Il nostro imperatore Alkimista sta affrontando un periodo abbastanza incasinato e mi ha informato che difficilmente potrà giocare assiduamente

Però, non volendo abbandonarci del tutto, si è offerto di darmi una mano nella gestione del giochino (controllare che il regolamento sia rispettato, che gli indizi non superino il numero stabilito e così via).
    Visto che:
    1) siete sempre più numerosi (per fortuna!!! ) e che per fare i conti ad ogni fine mese ci vuole un bel po' di fatica;
    2) non tutti (purtroppo) quelli che giocano leggono attentamente il regolamento;
    3) un'offerta di aiuto non si rifuita mai
    4) Alkimista di recente è anche "salito di livello" (il titolodi Emperor o'Movies gli ha fatto guadagnare un fottio di punti esperienza )
    5) ci fa piacere "averlo ancora fra i piedi" in questo thread

naturalmente ho accettato!

Così, come ha tenuto a precisare anche lui, potrò finalmente farmi una vita

Quindi, diamogli il benvenuto!

Naturalmente la sottoscritta non sparirà dalla circolazione (vi piacerebbe... )
    Sarò presente come al solito, solo che avrò un paio di occhi in più che controllano la situazione.
    Quindi, potete fare riferimento a me quando volete.
    Potete, inoltre, chiedere ad Alki come a me, ogni chiarimento sul regolamento.
    Spero che la cosa vi faccia piacere (a me sì!)

Buon Proseguimento!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 06-10-2006 alle ore 01.33.14
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Dlin Dlon!
    Annuncio importante!

Il nostro imperatore Alkimista sta affrontando un periodo abbastanza incasinato e mi ha informato che difficilmente potrà giocare assiduamente

Però, non volendo abbandonarci del tutto, si è offerto di darmi una mano nella gestione del giochino (controllare che il regolamento sia rispettato, che gli indizi non superino il numero stabilito e così via).
    Visto che:
    1) siete sempre più numerosi (per fortuna!!! ) e che per fare i conti ad ogni fine mese ci vuole un bel po' di fatica;
    2) non tutti (purtroppo) quelli che giocano leggono attentamente il regolamento;
    3) un'offerta di aiuto non si rifuita mai
    4) Alkimista di recente è anche "salito di livello" (il titolodi Emperor o'Movies gli ha fatto guadagnare un fottio di punti esperienza )
    5) ci fa piacere "averlo ancora fra i piedi" in questo thread

naturalmente ho accettato!

Così, come ha tenuto a precisare anche lui, potrò finalmente farmi una vita

Quindi, diamogli il benvenuto!

Naturalmente la sottoscritta non sparirà dalla circolazione (vi piacerebbe... )
    Sarò presente come al solito, solo che avrò un paio di occhi in più che controllano la situazione.
    Quindi, potete fare riferimento a me quando volete.
    Potete, inoltre, chiedere ad Alki come a me, ogni chiarimento sul regolamento.
    Spero che la cosa vi faccia piacere (a me sì!)

Buon Proseguimento!

alkimistaaaaaaa?!
    sii clemente, nostro imperatore ...

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Ho splittato la discussione, così non andiamo O.T. nel thread di gioco
    (potevo pensarci prima...ma meglio tardi... )

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

datestessa
    Ospite non registrato
    ... io, infatti, sentendomi legittimata da te, ho subito approfittato x andare OT ...

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    ho appena indovinato un film e credo ke per parekkio tempo sarà l'ultimo... Tranquilli sarò buono sempre ke voi nn mi facciate arrabbiare in quel caso..... Comunque io ogni giorno terrò d'okkio il post e di tanto in tanto indovinerò tanto per nn perdere l'allenamento... In + con il benestare di poppy annuncio che ci saranno dei cambiamenti nel gioco che lo renderanno ancora + entusiasmante... Se ci sono problemi mandatemi pure un pm sono a vostra + completa disposizione...
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

datestessa
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Benvenuto supervisore!! Sii buono però mi raccomando!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Privacy Policy