• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen

psicologi scolstici monza e dintorni

ciao
    mi piacerebbe mettermi in contatto con psicologi che abbiano competenze o voglia di lavorare nell'ambito della psicologia scolastica.
    x il momento solo x fare una chiacchierata e vedere le aspettative.
    x il futuro si vedrà insieme cosa e se fare.

i miei amici sono tutti sulla strada della psicoterapia e io mi sento invece di fare cose diverse, ma mi manca il "con chi".

contattatemi via mail o mp
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

Toblerone.om
    Ospite non registrato

interessante...

la psicologia scolastica interessa anche me.
    abito vicino monza.
    zero esperienza però!
    come faccio ad avere la tua mail?

nel profilo c'è l'opzione invia mail

S.M.

mmmh non è un campo molto ambito eh??!

S.M.

cerby
    Ospite non registrato
    anch'io sarei interessata.....abito vicino a monza e ho fatto un master in "interventi psicologici nella scuola". non ho molto tempo da dedicare aquesto ramo perchè lavoro in una comunità ...ahimè come educatrice...e faccio ache una scuola di psicoterapia....ma sicuramnete mi interessa e per le cose che interessano il tempo si trova!!!

up!

S.M.

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Cara Valeria_cen,
    scrivo questo post con molta delusione. Hai aperto questo tread dicendoti interessata a venire in contatto con colleghi psicologi della zona di Monza per poter verificare la possibilità di collaborare professionalmente. Ti contatto dicendomi disponibile, ti propongo una data e un luogo di appuntamento per conoscerci, mi dici che va bene, e poi cosa fai? Non solo non ti presenti ma non ti fai neanche sentire!
    Nessuno mette in dubbio la possibilità che un impegno improvviso ti abbia impedito di rispettare l'appuntamento, ma almeno abbi la grazia di informarmi! Questa, permettimi di dirlo, oltre ad essere mancanza di professionalità, è anche mancanza di educazione.
    Il tempo è prezioso per tutti, non solo per te.
    Il nostro è già un settore difficile, con poche opportunità e molte porte in faccia. Se poi non riusciamo neanche a sostenerci e aiutarci un pò tra di noi allora è veramente triste!
    Scusa per lo sfogo ma dopo mezz'ora passata ad aspettare in un parcheggio mi sono sentito un pò preso in giro.
    Senza rancore.

Andrea

caro andrea, a dire la verità ti avrei scritto più o meno con le stesse parole, via mail e non sul forum però.
    scusandomi perchè problemi con pc (e un pò di sbadataggine) mi hanno fatto dare l'ok al tuo appuntamento con molto ritardo.
    all'appuntamento io sono venuta dove mi hai detto. ho girato per il parcheggio qualche volta, ho visto due signori che parlavano, una macchina ferma con una ragazza, una grossa macchina che non mi faceva passare dove volevo.
    ma non ti ho visto, non ho visto nessuno che mi sembrava aspettasse qualcuno.
    ho aspettato un pò, forse non molto, perchè poi ho pensato che non avessi fatto in tempo a leggere il mio ok per lincontro e che quindi non fossi venuto.
    avrei voluto proporti, sempre via mail, uno scambio di numeri di tel per un prossimo eventuale incontro, così da poter comunicare + velocemnete.
    mi dispiace cmq che tu abbia avuto una prima brutta impressione, le mie intenzioni erano e sono serie, e non è mai stata mia bitudine paccare le persone (so bene che il tempo è prezioso) senza farmi sentire prima o dopo.
    è che pensavo di essere io la "paccata"
    continuiamo in pvt?

S.M.

Matricola L'avatar di BC66
    ciao io abito a Monza e mi occupo di psicologia scolastica ormai da anni. Ho aiutato un gruppo di giovani psicologi ad associarsi, curando lo star up d'impresa ed ora lavorano tutti nel campo dela psicologia scolastica e dell'orientamento.
    Se vuoi puoi contattarmi
    BC

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    BC pure qua ti trovo!Sei il mio "incubo"...dai scherzo!
    Non preoccupatevi che è brava brava!
    Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    se volete essere dei nostri c'è anche il gruppo di discussione Psicoprogettazione http://it.groups.yahoo.com/group/psicoprogettazione/

dove si parla di progetti, metodologie, esperienze, ecc. e si (cerca) di far crescere la nostra banca dati degli strumenti, progetti ecc.

Si prega però di iscriversi e di partecipare attivamente perchè lo scopo principale è apprendere gli uni degli altri mettendo un pò delle proprie conoscenze.

Baci

Valentina

Originariamente postato da BC66
    ciao io abito a Monza e mi occupo di psicologia scolastica ormai da anni. Ho aiutato un gruppo di giovani psicologi ad associarsi, curando lo star up d'impresa ed ora lavorano tutti nel campo dela psicologia scolastica e dell'orientamento.
    Se vuoi puoi contattarmi
    ti ho scritto in mp ma non mi hai risposto...mi interessa molto quello a cui hai accennato...

S.M.

Privacy Policy