• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    psicologiaela
    Ospite non registrato

La Di Pietro colpisce ancora!

Ma avete sentito la "novita'"?
    Ha lasciato il compagno, dal quale ha un figlio, per mettersi con un uomo MILIARDARIO che ha 20 aani in piu' di lei!!!
    Se Paternostro sentisse....
    Non è che me ne freghi piu' di tanto dato la bassissima considerazione che ho di questa donna, era cosi' x curiosita'...sapere che ne pensate...

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Scusa, ma questa sconosciuta credo sia adulta e in possesso della facoltà di intendere e volere. Sinceramente, di quel che fa lei, perché ce ne dovrebbe fregare qualcosa?

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Meglio dolce vita, mi sa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da willy61
    Scusa, ma questa sconosciuta credo sia adulta e in possesso della facoltà di intendere e volere. Sinceramente, di quel che fa lei, perché ce ne dovrebbe fregare qualcosa?

Buona vita

Guglielmo
    Mi fa morire!!
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

psicologiaela
    Ospite non registrato
    E infatti Guglielmo..! Ho premesso che non mi interessa affatto cosa combina sta donna...era cosi', per spettagolare un po'!!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Ma oltre ad essere famosa per il fatto che le è esploso un seno e vaer partecipato 1 settimana all'isola dei famosi che altro ha fatto? Interessante la sua tendenza a scegliere uomini di età così diverse dalla sua

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    le è esploso un seno
    le è esploso un seno????
    LE E' ESPLOSO UN SENOOOOO?????
    ma quanto deve essere grosso un seno per esplodere??? io ci aprirei un tread su sta cosa...seni esplosivi...potrebbero essere una nuova arma di distruzione di massa...zitto che ti lancio un seno!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Nel senso che....oddio mi viene troppo da ridere....si è rifatta il seno e la protesi, non penso fosse silicone, è esplosa mentre stava in aereo! Ma è successo parecchi anni fa però

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    è vero
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Per cosa altro è famosa???
    Boh...bella domanda!
    Chissa' che risponderebbe lei?!!!

Per cosa altro è famosa???
    Premetto che io non la conosco (all'inizio credevo pensavo fosse la moglie di di pietro il politico ) però vedo che non la puoi proprio vedere!!!! che avrà mai fatto di male???forse il suo è solo stress post traumatico da TETTA scoppiata

per mettersi con un uomo MILIARDARIO che ha 20 aani in piu' di lei!!!
    gli uomini maturi hanno un loro fascino....ammenochè non siano proprio decrepiti...ora non so il suo caso...ma in fin dei conti de gustibus....

so che il mio contributo non è funzionale alla discussione....ma non riesco a non pensare alla faccenda del seno...fa molto melany klein...

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Non e' che non la posso vedere ma mi sembra una persona cosi' vuota e poco chiara...pero' fa ridere x le cose che fa e cmq , rispetto a tante altre dello spettacolo che si fingono sante e attaccate alla famiglia, almeno lei ha il coraggio ( o la faccia tosta.. ) di dire apertamente quello che pensa e che fa!
    Almeno questo le viene riconosciuto!

Johnny
    Ospite non registrato
    x far tornatre la discussione in ambito psicologico:
    se sceglie uomini "maturi" avrà i suoi motivi: senso di sicurezza, figura paterna, scelta oggettuale anaclitica.
    Sarebbe interessante sapere se oltre a questi motivi c'è anche un fattore di tipo economico, ossia se questi uomini sono anche ricchi e gli va insieme x il denaro

psicologiaela
    Ospite non registrato
    e chi ha mai detto di affrontare questa discussione dal punto di vista psicologico??!

x far tornatre la discussione in ambito psicologico:se sceglie uomini "maturi" avrà i suoi motivi: senso di sicurezza, figura paterna, scelta oggettuale anaclitica.
    si ma dovremmo conoscere la storia di vita di sta tizia...gli eventi che ha vissuto e l'impatto che questi hanno avuto su di lei..(non tutti reagiscono allo stesso modo all-imprevedibile esplosione di una tetta)
    tutto cio' non possiamo farlo per 2 motivi
    1) chi la conosce
    2) chissenefrega
    quindi possiamo fare solo ipotesi...tralaltro poco interessanti credo

C.P.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy