• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

correlatore a psico 1"la sapienza"?

scusate ragazze,sapete se a psicologia 1 di roma la sapienza x la tesi della laurea triennale è richiesto il correlatore?io devo laurearmi a novembre,ma nn ho ricevuto nessun avviso nè la segreteria mi ha chiesto qualcosa?chi può aiutarmi? GRAZIE

Partecipante
    anche io devo laurerami alla triennale di psico 1 e so che il correlatore non c'è, siamo seguiti solo dal relatore...è così già da qualche anno a quanto ne so io...

ti ringrazio tanto x avermi risposto xchè sn andata in panico! nel senso che sui documenti che ho ritirato in segreteria didattica x laurearmi a novembre c'è scritto in neretto che bisogna scaricare la propria posta elettronica in cui ci dovrebbe essere il nome del correlatore.Poi più sotto c'è scritto che gli studenti che nn troveranno tale documentazione devono recarsi urgentemente in segreteria amministrative xchè irregolari !Ma io nn ho ricevuto nessuna e-mail o altra segnalazione dalla segreteria x il correlatore!Quindi anche a te nn è arrivato niente e devi laurearti a novembre a psico1,giusto?

Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Io so che il correlatore, almeno nelle altre facoltà, TE LO SCEGLI TU!in teoria questa figura rappresenta la persona che ti ha seguito, oltre al relatore, nel lavoro svolto per la tesi.

Es. Io prenderò moltissimo materiale dalla comunità dove ho fatto tirocinio. La responsabile della struttura mi ha seguita passo passo per qualunque cosa riguardasse la tesi e, pertanto, lei potrebbe essere una correlatrice.

La sua funzione dovrebbe essere quella di dire la sua sul punteggio finale, in quanto persona informata sul tuo percorso.

Domani cmq io chiederò alla mia relatrice e ti risponderò meglio...
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano

anche io sn seguita da una dott.ssa che è la collaboratrice del mio relatore che nn sa neanche che esisto probabilmente!cmq nn penso che sia lei la mia correlatrice,nel senso che è una figura esterna decisa dalla segreteria,nn puoi sceglierlo tu.qulche giorno fa ho chiesto a lei e mi ha detto che i triennalisti nn hanno correlatori..poi se spunta qulche altra novità nn lo so!

Privacy Policy