• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tiramisù

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

tiramisù

stanotte ero in un posto stranissimo con un'amica davanti a tanti refrigeratori contenenti dolci e torte....io non amo i dolci, anzi... ma vado pazza per il tiramisù...e allora lo cercavo
    da lontano sembravano tutti tiramisù ma quando mi avvicinavo per studiarli e capire se fossero tali, nessuno lo era...
    e io son rimasta senza dolce..

L'avatar di laura81
    [color=indigo:67ea9a5da5]mmm... tiramisù!!! la mia mammina ne fa uno che è la fine del mondo... una bella botta di calorie! ogni tanto me lo sogno anch'io la notte!!!
    a parte questo... anch'io ogni tanto sogno i dolci... e a mio avviso potrebbero rappresentare dei desideri inconsci!!! ma come al solito si tratta di una delle mie tante supposizioni ... tu che ne pensi?[/color:67ea9a5da5]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io sono solo al II anno quindi non sono in grado di interpretare i sogni altrui (e nemmeno i miei, quindi figuriamoci!), ma butto lì un'ipotesi...
    Mi ha colpito il fatto che quei dolci da lontano ti sembrano tutti tiramisù e poi quando ti avvicini scopri che non lo sono... Mi è venuto subito spontaneo associare questo fatto alla delusione che puoi avere quando conosci qualcuno e poi "da vicino", cioè approfondendo la conoscenza, scopri che in realtà quella persona non è come te l'aspettavi... Forse hai avuto qualche delusione di questo genere? O hai conosciuto da poco qualcuno e hai paura di scoprire che non è come pensi?

So che a qualcuno sembreranno cavolate :o, e forse se rileggerò queste cose che ho scritto tra qualche anno mi farò un sacco di risate, ma per il momento è tutto quello che mi viene in mente!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    complimenti... un'ipotesi molto interessante!!!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Amus
    Ospite non registrato
    Forse paky non è lontana da una possibile chiave di lettura del sogno di Sunflower forse Sunflower "vuol" vedere dei tiramisù (che tanto ama) e appena si avvicina... i tiramisù "scappano via"... forse Sunflower dovrebbe tentare di guardare un pò meglio, sono certa che anche il suo dolce è lì Mi prometti che lo farai?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    forse non riesco a prendermi ciò che voglio perchè non voglio

Privacy Policy