• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    LunaRossa72
    Ospite non registrato

Lista Nomi Immatricolati

E buondì a tutti ...

C'è un posto dove posso leggere i nomi degli immatricolati al mio corso?

Per essere più chiara esiste un database con i nomi degli iscritti al primo anno di psicologia dello sviluppo Psicologia1?

Eeeeeee grazieee

angelyle
    Ospite non registrato
    beh io non so neanche se sn dentro i ripescaggi non ci sono stati? nessuno sa niente?... acc alla disorganizzazione del sito della facoltà!

LunaRossa72
    Ospite non registrato
    Ciaooo

la gradutaoria dei primi subentri è uscita il 25/09 e c'era tempo fino ad oggi per l'immatricolazione. la prossima graduatoria uscirà il 10/10 ... trovi tutto qui

http://servizi.uniroma1.it/offertaformativa/ricerca.do

verifica se ci sei eeee ...

in bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    ehi tesò ma io ti voglio conoscere!! Il corso di psicologia generale con la Del Miglio lo facciamo insieme!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

LunaRossa72
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da _Kashmir_
    ehi tesò ma io ti voglio conoscere!! Il corso di psicologia generale con la Del Miglio lo facciamo insieme!
    ehilàààà ...

secondo me ci siamo viste magari abbiamo anche parlate ... ma nn conoscevamo il ns ruolo (psicolo sociale) nel forum ...

io sono quella che arriva sempre tardiii un pò più grandicella della età media generale ...

smackkkk

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    ehm...è vaga come cosa!! Cmq dai Lunedì cerchiamo di vederci!! Io sono SEMPRE seduta sulla terza sedia da sinistra nel secondo gruppo di banchi in prima fila!!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

hinnahinnanell
    Ospite non registrato

sono iscritto al 1 anno di psicologia dei processi relazionali

per me iscrivermi all'universita' è una scommessa un qlc che volevo fare non so' se proseguir' cmq sento molta distanza per noi datati...se qlc mi vuole contraddire...

LunaRossa72
    Ospite non registrato
    Ciao bene arrivata ed in bocca al lupo per la scommessa ...

ma ... che vuoi dire??? Sarà che son fusa per la preparazioone dell'esame si Skimmenti ma non ho capito

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody

anche io datata e al primo anno

certo che non sono una ventenne ma la grinta e la voglia di raggiungere il mio obiettivo è forse maggiore...
    stamattina son stata in facoltà a dare un occhiata..vero è che un po' di disagio l'ho sentito ma solo i primi dieci minuti poi una domanda qui e una là...e la differenza non c'era piùson diventata sbarbata quanto tutte le altre matricole..

grossa gioia poi che voglio condividere con voi..
    quando mi iscrissi non mi diedero la matricola perchè attendevano il decreto di decadenza dalla facoltà di legge..bhè stamattina me l'hanno dataaaaaaaaa..
    sono matricola dispari
    Ultima modifica di mymelody : 09-11-2006 alle ore 22.28.36

LunaRossa72
    Ospite non registrato
    e allora il primo step è andato quindi per i prossimi ti faccio un grandissimo

In bocca al lupo ... 20

e un baciotto

grazie di cuore Lunarossa

Partecipante Assiduo L'avatar di iaietta1980
    Ciao mymelody!!!
    Non ti preoccuopare, non sei certo l'unica matricola "anziana" di questo corso di laurea!!
    Ci sono sicuamente anch'io, quindi già siamo in due...e in comune abbiamo anche un trascorso a giurisprudenza!
    Ciao e in bocca al lupo!

iaietta
    per qualsiasi cosa contattami
    sai come è..tra nonnine ahahahahah
    a presto

gil74:-)
    Ospite non registrato

Re: sono iscritto al 1 anno di psicologia dei processi relazionali

Originariamente postato da hinnahinnanell
    per me iscrivermi all'universita' è una scommessa un qlc che volevo fare non so' se proseguir' cmq sento molta distanza per noi datati...se qlc mi vuole contraddire...
    ciao, io sono una matricola mooolto datata, ho quasi 33 anni, e, se ho capito bene quello che vuoi dire con "sento molta distanza per noi datati", condivido in pieno. trovo veramente difficile relazionarmi con persone di 19-20 anni, anche perché vedo che a lezione per molti è ancora come stare al liceo...del resto, beati loro che sono ancora così giovani! però io mi sento molto a disagio quando cerco di ascoltare la lezione e mi trovo in mezzo a persone che non fanno che sbuffare e dire "che palle!" o che chiacchierano, parlano dei fatti loro...eppure, il bello dell'università, rispetto alle scuole dell'obbligo, è proprio il fatto di non essere un obbligo!! Se non interessa la lezione, perché restare in aula? Qualche volta mi piacerebbe discutere di qualche argomento affascinante studiato o sentito a lezione, ma sembra che le uniche cose interessanti siano date d'esami, capitoli da studiare o saltare, possibili domande d'esame, ecc.
    Non sono una "secchiona", come si suol dire, e anche a me servono informazioni pratiche x superare gli esami, ma sono anche molto appassionata di psicologia e mi piacerebbe poter condividere questo interesse con i miei compagni di corso...

Privacy Policy