• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Taboni

francy1
    Ospite non registrato

Taboni

ciao ragazzi,
    sono qui ancora a chiedervi se qualcuno ha dato l'esame di antropologia a settembre..
    sono veramente in alto mare ,potreste dirmi quali domande ha maggiormente fatto?
    grazie
    baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

taboni

io l'ho dato a giugno del 2005 e a me ha chiesto un argomento a piacere del suo libro,lui è molto pignolo e mi pare che gli assistenti siano un pò più morbidi...spero diesserti stata utile

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus
    Allora, Taboni te lo sconsiglio vivamente.....
    Ti sconsiglio vivamente ache l' altro professore che non mi ricordo come si chiama (mannnnnnaaaaaaggggiiiiia!!!!!!!), ma ha i capelli lunghi, gli occhiali neri e il pizzetto ben definito (è un professore apparentemente tranquillo, frequenta spesso i locali di noi studenti ed è un comunistone convintissimo ma agli esami si sfoga per tutte i due di picche che sconta durante la settimana!!!!!).
    Gli altri due assistenti (dovrebbero essere un maschio e una femmina) sono tranquilli, vai da loro.
    Comunque l' esame è davvero semplice, non ci perdere troppo tempo!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da danniebruni
    Allora, Taboni te lo sconsiglio vivamente.....
    Ti sconsiglio vivamente ache l' altro professore che non mi ricordo come si chiama (mannnnnnaaaaaaggggiiiiia!!!!!!!), ma ha i capelli lunghi, gli occhiali neri e il pizzetto ben definito (è un professore apparentemente tranquillo, frequenta spesso i locali di noi studenti ed è un comunistone convintissimo ma agli esami si sfoga per tutte i due di picche che sconta durante la settimana!!!!!).
    Gli altri due assistenti (dovrebbero essere un maschio e una femmina) sono tranquilli, vai da loro.
    Comunque l' esame è davvero semplice, non ci perdere troppo tempo!
    Azzarà!!!!...in effetti tutti sconsigliano di fare l'esame con lui...per il resto vai tranquilla....l'esame non è difficilissimo ed è pure bello!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus
    Esatto Mallory!!!! Azzarà!!!!
    Puntuale come sempre!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da danniebruni
    Esatto Mallory!!!! Azzarà!!!!
    Puntuale come sempre!!!!
    .....
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

io l'ho dato a ottobre con taboni, mi ha fatto le domande più assurde ma alla fine parlava solo lui e mi ha dato un voto abbastanza alto. non ti preoccupare di andare col prof: ridi alle sue battute e annuisci quando parla. in bocca al lupo se lo devi ancora dare

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    ciao ragazze....
    ma c'è ancora taboni?!!!!!!
    io ho dato l'esame con lui nel lontano ....1999
    e mi chiese "che numero della costola di adamo prese dio per fare eva?" !!!!!!!!!!!!!!
    UN FOLLE!!!!
    naturalmente nn seppi rispondere perchè nn è una domanda normale, però mi mise 30 lo stesso. ai MIEI tempi lo chiamavamo "esame cuscinetto" perchè era un trenta sicuro e ti serviva ad alzare la media.
    GODETEVI L'UNIVERSITà è IL PERIODO PIù BELLO DELLA VITA
    SALUTI E BACI ALLA MITICA URBINO!!!

Partecipante Assiduo
    sono più ke in accordo con marianna!!!ank'io l'ho dato con taboni tanti anni fa,figuratevi ke interrogava da solo e eravamo più di 100 iscritti...al terzo giorno era solo a 20!!!poi mi inventai qlk e riuscii ad andare prima!!!
    nn ricordo le domande, ma parlò sempre lui...mi chiese quale voto mi sarei dato, io risposi un voto molto basso e lui mi disse ke per il coraggio ke avevo avuto mi doveva premiare...immaginate voi come!!!
    è una persona preparata e tranquilla, ma un pò eccentrica...andate senza timori, anke perkè il suo programma è anke abbastanza interessante!!!
    e marianna ha ragione...stragodetevi l'università...sono anni stupendi, che a posteriori mancano!!!e stragodetevi la mitica e stupenda urbino...ora me la immagino sotto la nebbia e con un gran freddo, ma con vin brulè a palla!!!
    ci vediamo presto, ogni tanto risalgo perkè sono rimasto collegato con l'università!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    massimo rispetto per TABONI ED AZZARà
    due di noi
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Privacy Policy