• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: esami fantasma

Partecipante Esperto L'avatar di marta&mirko

esami fantasma

Vi racconto cosa mi è successo... dovevo dare un esame per finire quelli propedeutici... ero molto agitata... ...... la prof. ci aveva detto che l'esame era a una determinanta orain un determinato giorno... ma siccome c'erano state altre modifiche in tutta l'università decisi di chiamare in segreteria per confermare la presenza dell'esame.... ASSURDO ma secondo loro l'esame non c'era.............. MAH............... il giorno dopo arrivai all'università e eravamo quasi 400 a dare l'esame che doveva iniziare all'una... non c'era nessuno.... dopo due ore che aspettavamo(alle tre) arrivarono gli assistenti, la prof non si fece vedere... per tutta risposta alla rabbia di 400 persone gli assistenti sostennero che avevano comunicato in segreteria da DUE SETTIMANE che l'esame sarebbe stato spostato due ore dopo.......... NON VOGLIO DIRE ALTRO...............

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

assurdo!

giuro solennemente di non lamentarmi più della mia Università!!!

Partecipante Esperto L'avatar di marta&mirko
    si è proprio assurdo... ma la cosa che non riesco a capire è come si fa a fare una cosa del genere......... vuol dire non avere proprio rispetto per una persona......

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Considerando che il rispetto per lo studente non è mai esistito per la maggioranza dei docenti che si fanno i fatti loro...
    ....non mi sembra che dover aspettare 2 ore l'arrivo di un professore sia un problema così grave..... o no?
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Però fa spavento che ci siano inghippi pure in una semplice comunicazione di spostamento di orario!!! Figuriamoci per le altre cose!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    è veramente deprimente........

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

ariannapl
    Ospite non registrato
    Allora vi racconto cosa è successo a me: qui era la prof ad essere un fantasma! dovevo consegnare il libretto per poter laurearmi e mi mancava un esame da registrare, che avevo fatto 5 giorni prima della scadenza della consegna xkè non c'erano altre date!

ho chiesto GENTILMENTE alla prof se me lo correggeva e ha detto di si ma al momento della registrazione non si è più trovata

così ho dovuto farla cercare dalla segreteria, farla chiamare a casa, dove aveva il telefono messo male, al cellulare, spento , e alle mail.. a cui non rispondeva...
    non vi dico che giramento di palle stratosferico.. ero sull'orlo di una crisi, alla fine sono riuscita a posticipare la consegna del libretto e dopo essere riuscita a rintracciarla ha avuto il coraggio di dirmi che mi sono comportata male!!!!!!!

Privacy Policy