• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: finalmente ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

finalmente ...

premessa ... L'INC è mio ma non ne' rispondo ..

Ho fatto un bel sogno questa notte ...
    Ero all'interno di una grande stazione ferroviaria, Europea (non meglio precisata) arrivavo ai binari e cercavo il binario su cui sapevo si trovava il treno che dovevo prendere, ero sola, poi arrivata alla testa del "mio binario" mi si affiancano molte ragazze eravamo una comitiva in partenza (tipo gita scolastica, vi ho detto che alle superiori frequentavo un Istituto per sole ragazze ???) avevo con me dei bagagli due grosse voluminose ingombranti valigie, belle di quelle da pubblicità (mi viene in mente la samsonite usata come slittino è di qualche anno fa ) riesco con molta fatica a caricarle sul treno e tutte noi ragazze prendiamo posto sono delle minicuccette singole , ognuna di noi ha la sua in fila una dietro l'altra ... poi cambia la scena sono su una spiaggia bianchissima, acque cristalline (Seychelles ) è una caldissima giornata ed io sono in costume .. e .. sono bellissima (grazie INC mi ha levato almeno 10 chili) con me c'è un mio giovane (no problem non rischiamo incriminazione per pedofilia .. il pupo ha 26 anni) collega di lavoro :supersmack:
    non vi scandalizzate vero in mare dolcissime ,calde effusioni beh mi sono svegliata un po' stupita , perplessa (per la scelta) ma con un gran SORRISO

Spero di non aver fatto accapponare la pelle ai fautori della fedeltà ad oltranza nella mia vita diurna sono fedele per SCELTA pensata e sentita nei SOGNI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Io sono uno di quelli che ha discusso maggiormente nel forum sulla fedeltà... comunque, nei sogni si fanno cose date per scontate (mi sembra, almeno): sai quante volte ero convinto di stare con una ragazza e poi la mattina dopo addirittura ci restavo male quando scoprivo che era un sogno??? Immagina che una mattina camminavo per strada appena uscito di casa (sveglio da circa 30 minuti), e mi tornò in mente un sogno dove ero fidanzato con una collega per la quale avevo realmente un debole in quel periodo, e quando razionalizzai che avevo sognato, mi fermai per strada gridando un "NO" ad alta voce!!! Immagina la figura...

Comunque, che per caso hai voglia di farti un bel viaggio? Hai voglia di staccare un pò con la vita di tutti i giorni (visto il tuo vecchio post di sfogo) e magari fare un salto nel passato, magari a 26 ANNI o forse anche meno visto il collegamento coi superiori, quando eri più giovane e, come dici tu, con qualche chilo di meno???

Ovviamente le mie interpretazioni sono sempre da studente del secondo anno, ricordalo...
    NON RIMPROVERARMI SE SBAGLIO...IO CI PROVO!

CIAO!

L'avatar di laura81
    [color=violet:d2984a0254]Credo che inconsciamente tutti vorremmo essere giovani, belli e amoreggiare in acque tropicali ... il sogno è bellissimo e non va considerato scandaloso!
    D'altra parte il sogno è la via regia attraverso la quale si manifestano gli impulsi dell'inconscio (mi correggano i fans di Freud se sbaglio! ), quindi i sogni non hanno nulla a che fare con il nostro livello di fedeltà nella vita reale! Che ne dite?
    Cmq se fossi in te prenderei spunto dal sogno per farmi una bella vacanza rilassante... anche se lavoro e studio incombono più che mai in questo periodo! :cry: [/color:d2984a0254]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy