• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come le scatole cinesi

Amus
    Ospite non registrato

Come le scatole cinesi

Con orgoglio mostravo ad un'amica (quale amica? ) quanto fossi abile a volare E così, senza fatica nè sforzo alcuno, con uno slancio delicato, mi protendevo in avanti e mi staccavo leggermente da terra :angelico: Volavo basso basso e con eleganza
    [size=18:6e242adab7]Dentro questo, un altro sogno...[/size:6e242adab7]
    Questa volta freneticamente, mi muovo all'interno di una casa enorme e sconosciuta, apro delle porte, una di seguito all'altra, come se dietro una di esse si nascondesse la "salvezza". Tutte stanze da bagno! tutte uguali! Due, tre, quattro... non so quante! Non so per quale condizione sento che devo mettere fine al sogno e posso farlo solo urlando forte, infatti urlo, avverto lo sforzo e la tensione della gola, ma è come se urlassi "silenzioso" Anzichè svegliarmi, [size=18:6e242adab7]precipito all'interno di un altro sogno[/size:6e242adab7] che, purtroppo, a distanza di parecchie ore e disturbato dagli eventi della giornata, è sparito dalla mia mente almeno per adesso! (stamattina ricordavo, eccome se ricordavo )

L'avatar di laura81

sogni ricorrenti!

[color=indigo:7da7b46a50] Accidenti! Anch'io spesso sogno di volare... una sensazione bellissima di leggerezza... indescrivibile... :angelico:
    Ogni tanto accade che mi ritrovo dinnanzi qualche ostacolo, ma con la mia nuova capacità di sollevarmi da terra e levitare nel vuoto riesco ad aggirare qualsiasi ostacolo... guardando la terra dall'alto!
    Credo ( e spero! ) che molti abbiano sognato di volare almeno una volta nella loro vita!
    Un'altro sogno ricorrente è quando cerco di urlare ma non ci riesco... è come se emettessi un "urlo sordo"... nessun suono... e una sensazione angosciosa ( totalmente opposta a quella di volare! ).
    Ho sempre cercato un'interpretazione per questi sogni ricorrenti... ma non l'ho mai trovata...
    Tuttavia mi rendo conto che non sono la sola a fare questo genere di sogni... quindi penso che debba esserci una spiegazione oggettiva comune! [/color:7da7b46a50]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    [quote:ffd0aa8fa1="Amuschella"]posso farlo solo urlando forte, infatti urlo, avverto lo sforzo e la tensione della gola, ma è come se urlassi "silenzioso" [/quote:ffd0aa8fa1]

[quote:ffd0aa8fa1="laura81"]Un'altro sogno ricorrente è quando cerco di urlare ma non ci riesco... è come se emettessi un "urlo sordo"... nessun suono... e una sensazione angosciosa[/quote:ffd0aa8fa1]

Ragazze questo è pure il mio sogno ricorrente, ne ho scritto qualche giorno fa ma non mi ha risposto nessuno! :o
    Cmq è una cosa bruttissima, a capita spesso ultimamente di sognare di non riuscire a parlare e così cerco di urlare ma non emetto suono... :cry:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Amus
    Ospite non registrato
    Scusa paky, mi spiace nn aver risposto ma ho avuto qualche difficoltà a postare
    Riguardo il volare o il tentativo di urlare, a quanto pare ricorrono spesso in molti di noi ne abbiamo abbondantemente parlato precedentemente, hai trovato? Certo le sensazioni associate sono poi differenti da soggetto a soggetto e nelle diverse fasi della vita... C'è chi vola con sollievo e piacere, chi per scappare....

Privacy Policy