• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Guzzanti

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Guzzanti

Ho visto in tv questa immagine: corrado Guzzanti vestito da fascista su marte che si avvicina al monolito di 2001 odissea nello spazio non ho capito bene, sta pert uscire un suo film? sapete il titolo?

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Si intitola "Fascisti su Marte" , un po' di anni fa faceva degli sketch a riguardo . Io lui lo adoro, ma devo ancora capire questo che razza di film sia però...
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

modramavrica
    Ospite non registrato
    credo che tu abbia visto un pezzo de "La grande storia" ogni tanto lo fanno su raitre e sono vecchi sketch di guzzanti & co. sono bellissimi!!! a me mancano tantissimo corrado, sabina, luttazzi....

ot: parsifal non ti riconoscevo con il nuo avatar
    Ultima modifica di modramavrica : 02-10-2006 alle ore 01.43.03

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Originariamente postato da modramavrica
    credo che tu abbia visto un pezzo de "La grande storia"
    No no! Ne ha fatto anche un film, sai?! Non so cosa abbia visto Parsifal, ma io ne ho visto proprio il trailer...Però penso debba ancora uscire il film...
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Si si...è proprio un film! Qui trovate la scheda
    http://filmup.leonardo.it/sc_fascistisumarte.htm
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Si si...è proprio un film! Qui trovate la scheda
    http://filmup.leonardo.it/sc_fascistisumarte.htm

lo devo vedere, dv'essere spassosissimo

fascistiii su marteee pianeta rosso bolscevico e traditooor,fascisti su martee con un moschetto e un me-ne-frego dentro al cuoorr.
    L'immagine di guzzanti vestito da fascista che si avvicina al monolito mentre dalla musica di strauss si passa a faccetta nera mi fa prevedere un certo super film
    Appena esce lo vedo e vi racconto

Modramavrica il mio nuovo avatar mostra il mio idolo,eric cartman,in veste di poliziotto: vorrei tanto essere come lui

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ho appena visto Guzzanti da Fazio... Il film dovrebbe uscire il 27 ottobre

O.T. Ma ciao Parsifal tutto bene al mare? Seguito qualche mio consiglio?

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Originariamente postato da Bianca
    Ho appena visto Guzzanti da Fazio... Il film dovrebbe uscire il 27 ottobre

O.T. Ma ciao Parsifal tutto bene al mare? Seguito qualche mio consiglio?
    Bonjour Blanche!
    27! il primo che lo vede lascia scritto un commento!
    (Sono andato a baratti )

Visto nel corso del film potrete assistere anche al pestaggio della Befana

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Io lo aspetto da mesi

a Roma c'era in programma di proiettarlo in piazza a san lorenzo, ma per via dell'incidente metro non se ne fece nulla...

In settimana ci vado...faccio sapere!

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    I l'ho visto. E' stato troppo foirte, anche se comunque secondo me ci sono dei momenti di stanca, la seconda parte scorre un pò lentuccia.
    Però ci sono cose veramente da morire dal ridere. Secondo me è da vedere.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ragazzi visto anche io con Guzzanti in sala che faceva troppo ridere..il film è particolare e spassosissimo anche se un po'lento nella seconda parte forse anche xche'a volte è come i film muti che ti appaiono le scritte..ma è buffissimo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Antopsi
    I l'ho visto. E' stato troppo foirte, anche se comunque secondo me ci sono dei momenti di stanca, la seconda parte scorre un pò lentuccia.
    Però ci sono cose veramente da morire dal ridere. Secondo me è da vedere.
    quoto il film è semplicemente geniale ma purtroppo la seconda parte è lenta e il finale mi sembra un pò "a corto di idee".

per il resto, grande guzzanti, grande il linguaggio, grande lo stile. Bellissima l'idea di raccontare usando il cinegiornale e graziosa la computer grafica.
    un film attuale, che piace alle destre e alle sinistre perchè ironizza su un periodo di cui molti ancora hanno lo "spauracchio" e ricollega quel periodo aggiungendo tematiche attualissime come quella delle quote rosa e delle grandi opere, nonchè del famoso "presidente operaio".
    magnifico guzzanti che scimmiotta il duce e bravissimi tutti gli altri attori. si vede che dietro c'è un lunghissimo studio per risprodurre l'incalzante ritmo dei cinegiornali del ventennio (la voce narrante è di guzzanti) e "uno studio sullo studio" per quel che riguarda le gag.
    da ieri sera è già uno dei miei film preferiti!

Privacy Policy