• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

abilitazione e curriculum

Ho una domanda un po' strana da porvi: anche se non credo sia di vitale importanza, sul curriculum quando scrivete la data dell'abilitazione, che giorno mettete?(quando avete superato l'orale, quando avete iniziato gli scritti o cosa??Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    La data che hanno scritto quelli della segreteria sui certificati di abilitazione, altrimenti se ti chiedono un documento possono trovare una discrepanza fra la data che dichiari tu e quella che dichiara la segreteria!
    ciao

Partecipante Super Esperto
    Ma di solito non si mette la data di iscrizione all'albo?
    Tanto se sei abilitata ma ancora non sei iscritta di fatto non puoi esercitare la professione...
    Spesso si mette anche il numero di iscrizione all'albo (magati qualora uno volesse controllare).
    Vimae

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io ho messo il numero di iscrizione all'albo e come data quella da quando risulto iscritta all'ordine

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Originariamente postato da Vimae
    Ma di solito non si mette la data di iscrizione all'albo?
    Tanto se sei abilitata ma ancora non sei iscritta di fatto non puoi esercitare la professione...
    Ma se nel frattempo voglio mandare dei curriculum (non è detto per esercitare la professione di psicologo) scrivo solo la data dell'abilitazione!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea

Re: abilitazione e curriculum

Originariamente postato da nexia1979
    Ho una domanda un po' strana da porvi: anche se non credo sia di vitale importanza, sul curriculum quando scrivete la data dell'abilitazione, che giorno mettete?(quando avete superato l'orale, quando avete iniziato gli scritti o cosa??Grazie
    ciao, mi sembra che se hai ottenuto l'abilitazione ma non sei ancora iscritta all'albo puoi mettere una dizione tipo: "conseguita abilitazione alla professione di psicologa col superamento dell'Esame di Stato nella sessione...."
    ciaooooo
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Re: Re: abilitazione e curriculum

Originariamente postato da Angelsea
    ciao, mi sembra che se hai ottenuto l'abilitazione ma non sei ancora iscritta all'albo puoi mettere una dizione tipo: "conseguita abilitazione alla professione di psicologa col superamento dell'Esame di Stato nella sessione...."
    ciaooooo
    Grazie!

Privacy Policy