• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

coop. padova e dintorni

ciao ragazzi! volevo sapere cosa si trova a padova a livello di cooperative sociali, quanto pagano e tutto quello che devo sapere prima e dopo averli contattati.
    sono nuova di questo mondo ma vorrei provare...

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    mi aggiungo alla tua richiesta....se qualcuno sa qualcosa per favore ditecelo!grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    anto

senzanome
    Ospite non registrato
    ciao ragazze non sò se vi interessa bologna.... io sono qui da poco e sto facendo vari tour per le cooperative... vedo che cercano prevalentemente educatori....

anche io sono in cerca di lavoro??? perchè non ci teniamo aggiornate cosi vediamo che si può fare... padova bologna sono vicine....

all'università di padova c'è un concorso per psicologi..

ciao! io mi sto trasferendo temporaneamente a bologna e vorrei anche io fare un giro per cooperative. secondo te è meglio inviare il CV via posta o presentarlo di persona?
    se vogliamo tenerci in contatto fammi sapere. io sto andando a vivere a Bo, ma non conosco nessuno così ne approfittiamo anche per fare amicizia
    un abbraccio

senzanome
    Ospite non registrato
    sarebbe bellissimo... anche io non conosco nessuno qui...

comunque io ho visto che è meglio di persona... su internet non li leggono...
    vai alla coop dolce si trova su viale aldini 206...

che meraviglia! ti lascio la mia mail e il mio numero di tel via messaggio privato. così ci si vede! ciao!

Privacy Policy