• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

collqui selezione Master Padova

Scusate la domanda idiota; cosa chiedono di solito ai colloqui di selezione pr i Master??Io dovrei sostenere più avanti quello x il master sulla genitorialità della fava; qlcuno ha notizie in merito.Thanks

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    no, mi dispiace, se vuoi però posso darti notizie sulla fava....l'ho avuta nel corso di psicopatologia generale.....non vorrei impauriti ma lei è davvero terribile!!!!
    anto

Partecipante L'avatar di ludos
    io non so di preciso cosa chedono ai colloqui per il master, ma quasi sicuramente si indagheanno le motivazioni e la base teorica e formativa che una persona ha. La Fava non è così terribile, io ci ho fatto anche la tesi e ti assicuro che è davvero una persona molto competente e che ti può dare davvero tanto.. in bocca al lupo!

Originariamente postato da antonellina75
    no, mi dispiace, se vuoi però posso darti notizie sulla fava....l'ho avuta nel corso di psicopatologia generale.....non vorrei impauriti ma lei è davvero terribile!!!!
    Non credo sia cosi' terribile. ho fatto l'orale dell'esame di stato con lei...e sono uscita illesa, quindi non puo' essere 'sto mostro!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    si molto competente e a me piaceva molto seguire le sue lezioni, io intendevo umanamente terribile....mi ricordo che durante le sue ore seminava panico tra noi poveri studenti, tanto che nessuno si metteva mai tra le prime file!
    anto

Originariamente postato da antonellina75
    si molto competente e a me piaceva molto seguire le sue lezioni, io intendevo umanamente terribile....mi ricordo che durante le sue ore seminava panico tra noi poveri studenti, tanto che nessuno si metteva mai tra le prime file!

Neofita L'avatar di ilenia81
    anche io studio all'università di Padova!ho finito gli esami, sto facendo la tesi!di dove siete voi?io di bologna!

cornelia
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!
    Qualcuno mi sa consigliare un master sulla gestione delle risorse umane abbastanza valido e non troppo dispendioso??
    Cornelia 78

Privacy Policy